Salve sono Theice001_, Volevo sapere una cosa perchè io ormai 1 mese fui bannato per nofear e delle cose mi sono state sequestrate mentre altre date al player in cui io gli ho sloggato, volevo sapere come riavere le cose sequestrate perchè io nelle loro clip ho visto che avete dato armi di mia proprietà ma zaini che avevo no perchè erano pieni, sono qua per sapere se posso riaverli in dietro o se posso in generale averli in dietro. Richiedo questa "richiesta" perchè avevo documenti cv dr#ghe ecc ..
Salve, purtroppo, se ha eseguito un'INFRAZIONE del regolamento, sloggando durante un'azione, NON POTRA' riceverle indietro. Le ricordo inoltre, per non incombere in ulteriori sanzioni, di leggere il regolamento: https://forum.tecnocraft.net/help/regolamento/ Buona Continuazione!
Non potrà riavere niente, perché ha Sloggato durante azione (NoFear), la invito a non sloggare nelle prossime azioni.
Salve TheIce001_, se le sono stati rimossi degli oggetti a seguito di una sanzione è proprio a causa di quest'ultima e pertanto non potrà riottenerli. Inoltre per chiedere la rivalutazione di un'azione si ha a disposizione, come da regolamento, una settimana e, pertanto, ormai non è più possibile fare nulla, mi spiace. Grazie comunque per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!