1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto richiesta sban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da pericolo74, 8 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pericolo74

pericolo74 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    pericolo74
    Titolo della proposta:
    richiesta sban

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi sono stato bannato per aver infranto la regola 17.3 ed aver usato il bug dei veicoli. Chiedo gentilmente lo sban perchè ho usato questo trucco per salvare un mio amico, si presumeva che lo stessero rapinando, in realtà stava facendo lezione.

• Contrario Contrario x 2
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Sai cosa sono le proposte generali?
    Le proposte generali servono per aiutare e migliorare l'esperienza dei player in altre piattaforme oltre al roleplay, il tuo sangue come aiuterebbe gli altri player?
    La sezione giusta per la richiesta è qui https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-lo-sban.13/
    (Non serve la motivazione per aver fatto bugabuse, intanto il tuo amico ha fatti noFear e poi non puoi usare trucchetti per aiutare un amico, USA METODI ROPEPLAY!!!!!!!!!)

3. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Nel frattempo concordo con @gattoK e aggiungo anche che non potrai farti sbannare, hai infranto il regolamento e purtroppo dovrai sopportare la pena.

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @pericolo74
    Questa non e' la sezione corretta per le richieste di sban, la invito a creare una discussione in questa sezione.
    Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.