1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Riduzione Ban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da zPolpettah_, 11 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Salve a tutti, per chi non lo sapesse, la riduzione ban non è "di" ma è "a". Probabilmente nessuno ha capito, quello che voglio dire è che quando ti riducono la durata del ban, non rimuovono dal tempo mancante un certo tempo, ma cambiano direttamente la durata.

QUAL'E' IL PROBLEMA?

Semplicemente, mettiamo caso che lo staff risponde alla tua richiesta di rimozione/riduzione ban 3 giorni dopo che sei stato bannato, ti riducono il ban da 4 settimane e 2 giorni a 2 settimane.

Alla fine, si avranno aspettati quei 3 giorni in più per essere sbannati e a me è capitato, è una cosa che da veramente fastidio.

COME SI POTREBBE RISOLVERE?

Al posto di cambiare direttamente la durata del ban, scalare dal tempo mancante il tempo ridotto.
    Così non si dovranno aspettare quei 2, 3, 4 giorni.

PS: Attualmente sono bannato, mi è stato ridotto il ban e verrò sbannato il 16, se non ci fosse questo problema verrei sbannato il 14 e a un orario più favorevole.

• Favorevole Favorevole x 5
  2. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo pienamente!

3. BBisio

BBisio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    Approvo, anche a me è successo, da un sacco di fastidio.

4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve ItsAkiP_,
    banalmente qualora il ban venisse accettato prima la riduzione non sarebbe uguale, ma nel suo caso sarebbe stato di 2 giorni in più

Chiudo! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.