In dinamiche rp lo staff non interviene, se non ritieni adeguato fallo notare a qualche membro del governo e saranno loro a scegliere se fare una legge per abbassare i prezzi ma dubito siccome 100 sono pochi e si farmano in meno di 5 minuti, se non ti sta bene il prezzo puoi usare sempre le gambe
Disapprovo, 100 euro penso sia un prezzo abbastanza onesto, ora come ora i tram percorrono tratte molto corte, se non NeoTecno-Victoria, oltre ad essere molto veloci, con la nuova mappa sicuramente percorreranno distanze più lunghe, dunque un prezzo del genere è abbastanza adeguato, essendo un trasporto sicuro e veloce, anche a distanze lunghe. Capisco che 100 euro possano essere tanti per un nuovo arrivato, ma ci si mette poco a fare dei soldi ai lavori base.
Disapprovo, 100 euro sono troppo pochi, bisogna contate che il tram va più veloce della macchina da 5k e penso che 100 euro siano troppo pochi se poi lo si vuole abbassare anche a 30...... Poi 100 li guadagni con 3 stack di legno al boscaiolo quindi la proposta nn ha senso
DISAPPROVO! €100 euro sono pochissimi e sono fattibilissimi pure per i pipini/disoccupati, li fai in pochissimi minuti al boscaiolo. Abbassare il prezzo da €100 a €30 farebbe guadagnare il 70% di meno allo Stato riguardo i biglietti del tram. Lo Stato ci deve GUADAGNARE con quei soldi e deve AIUTARE più cittadini possibile per le spese, ecc...
100$ per il biglietto tram mi sembra un prezzo più che ragionevole, considerando poi che ti dura tutta la giornata irl. Mi dispiace ma DISAPPROVO
ci mancavi solo tu, avevo detto di non giudicare più tanto non si può fare a meno di seguire questo forum è fatto male, disabilito le notifiche e comunque mi avvisa
Disapprovo perche': 1: perche' il prezzo e' gia abbastanza basso 2: Per farmare 100 euro basta andare 2 minuti nemmeno ai lavori base
Salve @Nick31629c! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per la relativa semplicità con la quale si può ottenere al momento. Ci tengo inoltre a precisare che la sezione Proposte è stata resa pubblica appositamente per creare interazione tra gli utenti, è normale ricevere giudizi in merito alla propria nel caso in cui venisse postata; tutti coloro che mostrano disapprovazione verso una certa aggiunta non lo fanno per cattiveria verso un qualsivoglia utente ma semplicemente per esprimere un giudizio in merito nella maniera più tranquilla possibile, anche per creare possibili discussioni. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta