1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare RIFORMA DROGHE

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ALEX_00, 25 Maggio 2024.

  1. ALEX_00

    ALEX_00 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve a tutti, oggi sono qui per proporre una riforma a livello di produzione, effetti e utilità delle droghe in gioco.
    Come prima cosa, le texture delle droghe sono tutte accettabili, apparte quella della marijuana, perché come tutti sanno, non è la foglia ad essere fumata ma il fiore, e non è fatto così.
    Io aggiungerei una funzione dinamica-roleplay alle droghe, perché attualmente si utilizzano solo la coca e la ww per fare azioni, mentre le altre droghe sono diventate inutili e trascurate a livelli estremi.
    Innanzitutto darei effetti alle droghe più duraturi e visivi, in modo da essere utilizzate anche per il semplice svago di un giocatorea e aumenterei i tempi di produzione degli stupefacenti proporzionati alla propria tipologia di droga in base agli effetti, in modo da ristabilire i prezzi di mercato con il passare del tempo. Inoltre sarebbe comodo che le siringhe si possano comprare in farmacia per rendere utile le droghe iniettabili.
    NUOVI ITEMS: Per garantire funzionalità e dinamica roleplay nella sezione delle droghe userei un approccio più realistico con questi nuovi item:
    Cartine, e filtri in carta per rollare una canna con l'ausilio dell'erba.
    In fine, per comodità di trasporto e realismo, sarebbe bello far sii che sovrapponendo un certo quantitativo di droghe, cambiasse la texture delle sostanze. per esempio sovrapponendo uno stack di cocaina, si ottiene un panetto confezionato, che sarà possibile suddividere con l'apposito comando per dividere gli item.

    Questa proposta anche se non elaborata benissimo penso che potrebbe essere un grande update logico divertente e innovativo come quelli appena fatti.
    Detto questo ringrazio per la visione e spero che possiate comprendere l'utilità della discussione.
    Arrivederci
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Caprotto104

    Caprotto104 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    2