1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Riformare l'assistenza

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da ItzVelenoh_, 26 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzVelenoh_

ItzVelenoh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ItzVelenoh_
    Titolo della proposta:
    Riformare l'assistenza

Descrivi la proposta:
    la mia storia comincia da un'azione abbastanza no role, che viene fatta il 29 giugno dopo di che il 12 luglio mi viene annullata e ancora oggi il 26 luglio non ho il mio kit...

La mia proposta è quella di riformare le metodiche di assistenza presenti e renderle più comode per gli utenti in generale oppure è una cosa impossibile.

Nel dubbio "Auto blu corro corro con il mio fra"

2. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve, non essendoci alcuna proposta ci troviamo costretti a non poter valutare alcun cambiamento.
    Informiamo inoltre che in periodo estivo la disponibilità dello staff è minore per ovvi motivi, dunque vi chiediamo di avere pazienza.

Buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.