1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Rimozione Comandi Polizia Scientifica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Sernottt_, 14 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Esistono due corpi che si occupano di quello:
    Polizia - Si occupa della sicurezza pubblica e vigila sul mantenimento dell'ordine pubblico
    Carabinieri - Vigila sul territorio e mantiene l'ordine pubblico e si occupa del rispetto delle leggi e della sicurezza dei cittadini.
     
    #61
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Si, ma ricordo che non esistono “missioni” fuori dal paese per i militari.....quindi dovranno pur sempre fare qualcosa all’interno della città.
     
    #62
  3. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Militare - Si occupa delle azioni di difesa e di sicurezza del territorio, delle azioni di supporto e aiuto alla popolazione in casi di emergenza e nelle missioni internazionali di pace.

    In casi come: L'azione che fece gege, possibili "rivolte popolari", potrebbe intervenire questo corpo, si potrebbero aggiungere spedizioni fuori città
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #63
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Matty i militari non hanno gameplay i blitz li fanno TUTTI a volte ho visto la sc che fa blitz da sola senza un altro corpo di fdo o si mettono missioni per i militari oppure non ha senso togliere la possibilità di recarsi alle allerte andresti a rimuovere completamente il ruolo del militare che è praticamente un poliziotto senza arresta, multa, lista arresti, lista multe. È semplicemente pesantemente armato per fare eventuali blitz in posti con persone armate all’interno che accadono molto raramente.
     
    #64
  5. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Il tuo commento più il post intero a priori potrebbe essere riassunto in: Esegesi del ritardo mentale.
     
    • Informativo Informativo x 3
    • Utile Utile x 2
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #65
  6. MrField

    MrField Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    13
    MrField
    L'appuntato approva il verdetto del Generale
     
    • Brillante Brillante x 2
    #66
  7. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Ma hahahahahah
     
    #67
  8. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Prima di inondare un topic di commenti no sense e alludendo i fatti descritti come non conformi alle meccaniche operative reali bisognerebbe tener conto sei seguenti sistemi: il seguente sistema delle fdo rispecchia e rappresenta, in ambito degli rp, il miglior simulatore con cui avere una sperimentazione completa e reale.
    Non si possono restringere le attività operative al momento presenti in quanto, diversamente dalla vita reale, ai rischierebbe di rendere la professione monotona e improduttiva.
    Abbiate almeno la capacità di raziocinio nello scindere ciò che è reale da ciò xhe è un gioco.
    Per quanto riguarda i militari, mi dispiace deluderti ma sono operatori di polizia militare a servizio permanente con incarichi aggiuntivi di polizia giudiziaria. Questo comporta che possano essere parte di una centrale operativa smistamento chiamate dove gli incarichi di pubblica sicurezza vengono assunti dagli agenti presenti.
    Nonostante ciò I militari, se non lo sapessi, presentano già parecchie limitazioni quali impossibilità nell'effettuare un arresto e nel rilasciare multe e restrizioni nel campo investigativo. Infatti i membri dell'esercito normalmente non indagano ma prestano servizi di ausilio e presidi di sicurezza tranne in determinate operazioni dove vengono a mancare personale dei carabinieri.
     
    #68
  9. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Appunto per questo bisognerebbe fare una CHIARA distinzione dei vari corpi, la SC che fa blitz poi, fa ridere.
     
    #69
  10. Simonenz

    Simonenz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    4
    La polizia scientifica è essenziale in un blitz, per scovare eventuali depistaggi ecc. Ma scusami, hai mai visto come viene svolto un blitz o parli per sentito dire?
     
    #70
  11. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Si sa benissimo cosa fa la sc ai blitz, magari lui non lo sapeva e ha scritto questo.
     
    #71
  12. Riccardopsq

    Riccardopsq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    Simone alcuni poliziotti della sc fanno blitz da soli questi intendeva
     
    #72
  13. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Ok, così non va bene....
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #73
  14. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    É capitato e non poche volte che la polizia sc facesse blitz da sola (con da sola intendo che entra all’interno della struttura da sola non portando un’altra fdo e metterla fuori a fare la guardia che nessuno entri).
     
    #74
  15. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Si, ma non dovrebbe succedere....
     
    #75
  16. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Sai ci sono tante cose succede molto recentemente che non so se posso dire su alcuni corpi di fdo che fanno quel che vogliono.
     
    #76
  17. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Succede, soprattutto se il comandante se ne frega.
     
    #77
  18. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    No no il problema é che lo fanno assieme ai loro rispettivi “capi” delle fdo coinvolte.
     
    #78
    Ultima modifica: 17 Agosto 2020
  19. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Beh, onesto.
     
    #79
  20. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Io parlavo del fatto che la SC facesse blitz da sola, so benissimo che è essenziale tranquillo.
     
    #80
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.