1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Rimozione della "x" dal /garage

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Pieeer_, 6 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzVelenoh_

ItzVelenoh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ItzVelenoh_
    Disapprovo, come elencato sopra ci sarebbe troppo lag.

-ItzVelenoh_

2. Ilkrissini

Ilkrissini Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo, ci sta molto ciò che hai proposto ma, sempre per i motivi dagli altri elencati mi verrebbe da disapprovare, dunque, proporrei allora che ogni 1h, tutti i veicoli presenti in città si auto-despawnano, così risolvendo il problema del lag.
    APPROVO + PROPOSTA

3. Pieeer_

Pieeer_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    AHAHAHHA

4. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Disapprovo perchè già lagga ora, figurati se ci fossero solo veicoli su veicoli.

Con l'aereo già si ha difficoltà per il lag causato, diventerebbero inutilizzabili poi.

5. nacuz

nacuz Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Come detto in precedenza il Lag aumenterebbe decisamente ed oltre questo si perderebbero veicoli di continuo Disapprovo!

6. Veai

Veai Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Veai
    Disapprovo

7. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Si potrebbe fare un sistema tipo quello di fivem, che per poter despawnare un veicolo bisogna andare in un garage, poi sempre nello stesso garage per farlo respwanare ma servirebbe togliere il commando /garage

8. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Oltre a causare lag per le numerose entità che verranno generate in città e considerando anche che non ci sarebbe più modo di despawnare le auto, che succede se la tua auto si bugga in qualche punto? magari mi dirai che sarà lo staff a toglierla ma sai quante volte capita ogni giorno? troppe per contarle e già lo staff a causa delle continue richieste di assistenza non riesce ad essere presente in tempi utili quindi figurati.

9. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Daccordo per la funzione, disaccordo per il lag che provocherebbero tutti i veicoli insieme di tutti gli utenti

10. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    Ma non avrebbe nessun senso quello che hai proposto, metti che qualcuno sta guidando l’aereo e si trova a 100 blocchi di altezza, se scompare si morirebbe di danno da caduta...

11. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    La sua proposta è interessante ma non sono favorevole per i seguenti motivi:

1. Avere troppi veicoli in giro per la mappa creerebbe ulteriore lag a quello già presente, ed essendo che ogni giocatore potrebbe avere anche più di un solo veicolo, immagina 700 veicoli piazzati in giro per la mappa.

2. Essendoci troppi veicoli, potrebbe diventare difficile riconoscere il proprio a meno che non si costruisca un parcheggio apposito; però avere un parcheggio pieno di veicoli farebbe letteralmente esplodere il computer debole che molte persone possiedono e anche il server in sè che deve renderizzarli tutti quanti.

3. E' vero che uscendo e rientrando nel server il veiocolo despawna, ma quanto potrebbe essere rp questa cosa? E se magari viene fatto perchè il veicolo si è intrappolato in un muro, poi bisognerebbe attendere il tempo della coda, e se capitasse a molte persone, aumenterebbe il traffico di persone in entrata e in uscita, e questo di conseguenza aumenterebbe l'attesa in coda.

Perciò quella "X" è una meccanica forzata e pensata proprio per evitare questi problemi.

12. _Steef

_Steef Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo in quanto i veicoli sono formati da vari armor stand, che, essendo entità favoriscono il lag.

13. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Il comando è stato messo anche per evitare lag

14. AndroEM

AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @SoPierr_
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    Le motivazioni sono quelle elencate dai gentili utenti, ben riassunte nel messaggio di @MisticG.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.