1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Rimozione di alcuni comandi

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da ___sunset, 11 Maggio 2025 alle 15:13.

1. ___sunset

___sunset Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Arze6_
    Propongo la rimozione dei comandi superflui e lasciarne solo uno per output.
    Il server diventerebbe più "pulito" e chiaro dal punto di vista dei comandi
    A parere mio, è semplicemente insensato. Perché averne molteplici quando lo scopo è sempre lo stesso?
    Quelli che ho trovato sono:

Comandi molteplici per unico scopo:
    • /info e /tempo >> prediligerei il comando /tempo, che è quello scritto nella guida per i nuovi giocatori oppure, dato che il comando mostra una lista di diverse informazioni, il comando /info;
    • /chunk e /plot
    • /lockette, /lockettepro e /lockit
    • /help e /aiuto
    • /nick e /nickname
    • /sacramenti e /sacramento >> entrambi i comandi mostrano una lista di sacramenti, quindi /sacramenti avrebbe più senso;
    • /pp e /postepay
    • /lavori e /lavoro
    • /regole e /regolamento >> /regolamento è più formale
    • /pack e /texture >> li fonderei per farli diventare un unico comando /texturepack;
    • /soldi, /money e /bilancio >> /bilancio avrebbe più senso perché corrisponde a ciò che c'è scritto nella scoreboard;
    • /cosmetici e /cosmetics >> /cosmetics non funziona neanche, quindi prediligerei /cosmetici;

Comandi obsoleti:
    • /stuck e /bloccato >> sono obsoleti da quando esiste il SOS nelle azioni rapide

Ultima modifica: 11 Maggio 2025 alle 17:30