1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Rinominare il tecnodrive

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da EnchantingTables, 4 Gennaio 2024.

1. EnchantingTables

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti mi chiamo Foqg e oggi vi volevo presentare la proposta nel cambiare il nome del tecnodrive.

come tutti sappiamo
    il tecnodrive è l azienda che vende carburante e auto più o meno come una concessionaria. Mi capita spesso che moltissime persone nuove che sono entrare da poco nel server mi chiedono dove si acquistano le macchine o le biciclette.

Dunque la mia proposta sarebbe di rinominare il tecno drive in qualcosa del tipo: tecnoconcessionaria, concessionariadrive o Più o meno qualcosa del genere,
    Adesso vi elenco perché secondo me dovete cambiare nome:

1) le persone nuove si potranno orientare meglio

2) ha un nome più realistico come nel caso della bottega alfieri, che prima si chiamava tecnostyle e adesso si chiama bottega alfieri. Molti più do

3) avete fatto un sacco di cambi nome: burgherking—tastyburger tecnostyle—bottega alfieri e molti altri

Ditemi cosa ne pensate

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Preferirei che fossero i dir./,vice dir. a proporre qualche cambiamento riguardanti la propria azienda, anche se non fanno nessuna proposta/cambiamenti

3. Pixrq_

Pixrq_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sinceramente, io da nuovo utente pensavo che il tecnodrive fosse servizio di taxi, un po' come i tram, solo dove si poteva andare dove si voleva pagando la tassa al conducente del taxi, di fatti poi facendo esperienza in gioco ho capito secondariamente che in realtà era un concessionario dedicato all'auto, dico secondariamente perché viene spiegato da Alexa al Municipio (se un utente approfondisce lo scopre) o comunque c'è scritto nel tecnodex.

effettivamente il nome può portare ad equivoci se non si approfondisce, ma proprio come ha citato Filippo_4670 mi sembra più corretto che sia il direttore insieme al suo vice a scegliere e di conseguenza proporre i vari cambiamenti che riguardano nello specifico la loro azienda.

Caro Filippo, ovvio, se non fanno nessuna proposta o cambiamento significa che non ritrovano necessario farla, ovviamente poi tramite i suggerimenti ed i consigli dei clienti/utenti credo che potrebbero vedere l'opportunità di cambiare nome.