1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Salve, io sono Faini3l

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da Faini3l, 21 Febbraio 2021.

  1. Faini3l

    Faini3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve a tutti, io sono Faini3l. Vivo ormai a NeoTecno da giugno circa dell'anno scorso. Ho iniziato un po' come tutti, lavorando al boscaiolo e ottenendo in questa maniera delle entrare medie di denaro con il quale sono riuscita a costruire una modesta casa nella quale abito. Ad ogni modo, andando avanti nel tempo ho sentito la necessità di trovare un lavoro, provai a fare il postino ma venni rifiutata così tentai la fortuna in ospedale. Avevo fatto un CV totalmente a caso, puntando tutto sulla fortuna e dopo minuti che sembravano interminabili finalmente i medici iniziarono ad elencare coloro che passarono. Mentre sentivo i nomi che scorrevano mi stavo rassegnando all'idea di diventare infermiere quando alla fine, quasi non potevo crederci, sentii il mio nome. Ero felicissima...il mio primo lavoro. Mi ci trovai benissimo. Incontrai i miei primi colleghi tra cui Darling, Oblivio e Aosta (non ricordo i nomi degli altri). Purtroppo per motivi esterni al roleplay dovetti abbandonare il server e a causa di ciò persi il lavoro e ne trovai uno in real life. Quando terminai di lavorare, tornai di nuovo su NeoTecno ritrovandomi disoccupata. Un po dispiaciuta, tentai diverse volte la fortuna allo Stato Maggiore venendo costantemente respinta, pazienza. Abbandonando la speranza di diventare militare, iniziai a lavorare per aziende più piccole tra cui NeoIsland (dove venni uccisa), Biblioteca (venni uccisa anche qui), BurgerKing e RoadHouse (non ricordo le altre aziende). Intanto, mentre facevo un lavoro e un altro, continuai a tentare di diventare allievo smd, ovviamente senza successo. Beh, oramai abbandonai definitivamente le forze per provare ad entrare tra i militari. Così, sconsolata, feci un tentativo per diventare allievo security e con mio grande stupore riuscii nel mio intento. Tant'è che tutt'ora continuo ad essere agente. Insomma, questa è la mia vita fino ad ora. Sono una persona introversa ma piena di voglia di fare e di volontà. Mi piace aiutare gli altri e non mi tiro mai indietro dinanzi ad una missione. Io sono Faini3l e ho 19 anni e quella appena raccontata è la mia storia nella fantastica città di NeoTecno.
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Benvenuto e buon proseguimento!
     
    #2
  3. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    0
    wow che bello essere ucciso dai soci di dove lavori HAHAHAHAHAHAH
     
    #3
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Io sono ancora alla fase boscaiolo e ogni tanto spaccio:moonface:
     
    #4
  5. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Sei bellissima
     
    #5
  6. Faini3l

    Faini3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    1
    Si, è bellissimo. Specialmente quando mi tendono trappole e non gli viene fatto nulla poi :D
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #6
  7. Faini3l

    Faini3l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    1
    I know u_u
     
    #7
  8. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    0
    LOL
     
    #8