1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Salve proposta XFactor

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Mattiii_10, 22 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mattiii_10

Mattiii_10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Titolo della proposta:
    Salve proposta XFactor

Descrivi la proposta:
    Salve avevo pensato se è possibile creare un evento ogni mese dove facciamo una specie di XFactor dove facciamo isibire la gente e ci saranno dei giudici pescati con dei concorsi che valuteremo e dove lo potremo anche organizzare al LunaPark

• Mi piace Mi piace x 2
    • Contrario Contrario x 2
    • Divertente Divertente x 1
    Ultima modifica: 26 Luglio 2022
  2. _Giul

_Giul Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    _Giul
    Andrebbe scritta meglio, argomentando e facendo attenzione a ortografia e punteggiatura. In ogni caso devo disapprovare: su minecraft non c'è la possibilità di cantare e gli strumenti da suonare sono pochi e molto limitati nelle loro capacità. Questi eventi, inoltre, vengono spesso proposti da aziende come il LunaPark o la discoteca e credo che vada più che bene lasciarli a loro in quanto aziende a scopo ludico.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Concordo con quanto detto da @_Giul

4. iliasminoo

iliasminoo Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Tale proposta andrebbe fatta nella sezione eventi inoltre sono d'accordo con quanto detto da _Giul.
    pertanto DISAPPROVO.

5. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    1)Si potrebbe fare anche senza l'aiuto dello staff,lo fai nel tuo plot in rp.
    2)le proposte aziende sono chiuse
    3)se è un evento non è questa la sezione

6. lygamer09

lygamer09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    Allora...
    Partiamo che innanzitutto questa proposta andrebbe fatta in sezione eventi ha un sacco di parti mancanti,partiamo che innanzitutto se si sciegliessero random magari i giudici preferirebbero un loro amico e si possono anche accordare e far vincere per contraffazione,poi magari i giudici potrebbero essere criminali ecc... e innanzitutto da chi sarebbe gestito,come si pagherebbe il biglietto,creare qualche strumento antilag perchè la riunione di 250 persone causerebbe crash,non ci sarebbbe nessuno nel pubblico perchè,in caso di permio tutti vorrebbero partecipare,il ricavo dell'evento(in caso dell'biglietto) a chi andrebbe? chi sono troppe falle in questa richiesta.
    DISAPPROVO!

7. Mattiii_10

Mattiii_10 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Pensavo che magari accordandandomi con il LunaPark e lo staff potevamo organizzare il tutto magari se è possibile dandomi la possibilità di vendere i biglietti nelľ azienda del mio amico dove lavoro

8. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve, può concordare e organizzare tale evento direttamente con i Gestori dell'azienda Lunapark.
    Buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.