1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Sban

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da vasc0___, 26 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vasc0___

    vasc0___ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Chiedo se si potrebbe dare la possibilità di poter pagare per essere sbannati.
    Ovviamente solo in alcuni casi e per quelli più gravi no.
    Lo chiedo perché alcuni nuovi player che nn conoscono il regolamento entrano con 2 account e vengono bannati senza che si rendano conto di quello che hanno fatto.
    Quelli che rispondono " così si favorisce chi spende soldi nel gioco "
    Già li favoriscono potendo comprare soldi e armi nello shop con soldi reali.
     
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Vie
    Viene bannato solo il secondo account.
     
    #2
  3. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Ciao @vasc0___!
    Fino a poco tempo fa, era possibile acquistarlo.
    Abbiamo deciso di rimuoverlo perché secondo il nostro parere risultava alquanto ingiusto; un utente deve scontare la pena per quello che ha fatto. Tra l'altro, è possibile aprire una richiesta di sban in modo da poter dialogare direttamente con l'autore della sanzione ed eventualmente, se egli lo ritiene giusto, ottenere una parziale riduzione o la rimozione della sanzione. Non si può bypassare l'azione di moderazione utilizzando denaro. Mi spiace.

    Concludo affermando che la proposta non può essere accettata, per i motivi elencati in precedenza.
    Grazie comunque per l'interesse!

    Buona continuazione!
     
    #3
    Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.