1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Scadenza Motivi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 22 Maggio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    448
    Mi piace ricevuti:
    30
    Perseeus
    Negli ultimi tempi risulta estremamente complesso reperire motivi sufficienti per agire nei confronti di persone di alto grado, quali generali e comandanti. Trovare più di uno o due motivi su queste figure di rilievo si è rivelato pressoché impossibile.

    Pertanto, propongo di prolungare la validità dei motivi in questione. Nello specifico, suggerisco di estendere a quattro mesi i motivi gravi e a tre mesi quelli medi e lievi. Questa estensione consentirebbe di raccogliere con maggiore accuratezza i motivi necessari.

    Considerata l'importanza di questi motivi, che possono essere utilizzati da un criminale come per l'uccisione di una persona, è cruciale garantire che i tempi per la loro raccolta siano sufficientemente lunghi per assicurare un procedimento equo e accurato.


    Approvate BB
     
    • Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 9
    • Fresco Fresco x 1
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    8
    Come sempre devi trovare un modo per bilanciare. Perché i nostri motivi devono durare 4/3 mesi mentre i documenti delle FdO 2 mesi e mezzo?.

    Ma probabilmente anche se fosse al contrario sarei contrario, gli attuali tempi a mio parere sono giusti
     
    #2
  3. itzFruc

    itzFruc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo
     
    #3
  4. wRekt_

    wRekt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    3
    sempre a piangere stai?
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. sleewz

    sleewz Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    11
    sleewz
    approvo
     
    #5
  6. Autarchia

    Autarchia Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    0
    ormai una persona non può manco dire la sua che vi lamentate supponendo che stia "piangendo", non si chiamerebbe discussione se tutti fossero d'accordo, sveglia
     
    #6
  7. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    8
    Sono oggettivo, se dovete mettere qualcosa deve essere alla pari
     
    #7
  8. wRekt_

    wRekt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    3
    meglio non risponderti
     
    #8
  9. wRekt_

    wRekt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ma secondo me tu non capisci, se non sei in grado di capire un criminale, evita di fare proposte Criminalità o di commentare
     
    #9
  10. MatteKiller2003

    MatteKiller2003 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    773
    Mi piace ricevuti:
    27
    MatteKiller2003
    Ogni volta che si sviluppa una meccanica che riguarda le Forze dell'Ordine (FdO) o il crime, è fondamentale pensare al bilanciamento. Pertanto, se si vuole prolungare la durata dei motivi, si dovrebbe anche estendere la durata dei documenti. Tuttavia, secondo me, questo non è produttivo.

    Già un ex criminale deve aspettare 3 mesi real prima di poter partecipare a un concorso, poiché questo è il tempo necessario per l'archiviazione di un reato nella fedina penale. In questo modo, si renderebbe impossibile l'arruolamento di giocatori che vogliono cambiare il proprio stile di gioco.

    Inoltre, se questa persona non volesse intraprendere una carriera nelle Forze dell'Ordine, sarebbe altrettanto difficile non essere schedato e quindi facilmente indagabile o perquisibile.

    quindi o si riformula la proposta o com'è strutturata ora non può andare bene per il server.
     
    #10
  11. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    448
    Mi piace ricevuti:
    30
    Perseeus
    La richiesta di prolungamento dei motivi è stata avanzata esclusivamente per i comandanti e i generali, non per tutti i tipi di operatori. Pertanto, risulta impossibile cercare un bilanciamento su tale questione. Ritengo inoltre che i documenti possano essere reperiti e prodotti con facilità rispetto alla raccolta di motivi contro un comandante. La proroga dei termini per la presentazione dei documenti penalizzerebbe ogni criminale, non solo i boss e i vice, rendendo inutile ogni discussione su questo bilanciamento
     
    #11
  12. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    922
    Mi piace ricevuti:
    32
    Salotto
    Salve @Perseeus!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Riteniamo bilanciata l'attuale tempistica di scandeza motivi.
      Se uccidere un "Grado Alto" diventasse più semplice, la percezione dei "Gradi Alti" non sarebbe più la stessa.
      Mantenere una percezione accurata e quanto più vicina alla realtà del valore di determinate pex ci ha contraddistinto per serietà e probabilmente ci ha aiutato ad essere il server roleplay più giocato d'Italia.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.