1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Scaricamento texture pack

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da HEZIQIANG, 11 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HEZIQIANG

    HEZIQIANG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve,
    Chiedo già perdono per la grammatica, propongo che mentre si logga/scarica la texture pack della roleplay in quel momento li si sia invulnerabili da tutto e che nn si possa muovere dal posto.
    E questa cosa viene accettata si deve mettere un'altra texture che segnali che sta scaricando la texture, per nn farsi kickare per afk.
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    #1
  2. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    c'è la possibilità di disabilitare la texuture quando logghi e slogghi al momento non so spiegarti come ma sono sicuro che qualcuno te lo illustrerà
     
    #2
  3. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    36
    Il fatto e che se si sta caricando la texture il personaggio rimane afk e ti possono anche uccidere
     
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Intanto ci per essere kick per afk devono passare anche 10 min quindi non capisco com’è possibile che ci impieghi così tanto, comunque basta che prima di entrare nel server modifichi le opzioni togliendo il caricamento automatico delle texture entri dentro TecnoCraft (roleplay) e digiti /texture dopo di che ti verrà scaricata la texture e da qui basta che la inserisci come una normale texture.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    20
    Salve @HEZIQIANG,
    Le consiglio, per il futuro, di aprire una discussione nella sezione "Assistenza" in modo tale da avere risposte immediate.
    Vedo che le hanno già risposto (Grazie @Enz72), in ogni caso basta disattivare la texture dalle opzioni di Minecraft per poi inserirla in gioco tramite /texture, oppure scaricarla manualmente da questo link: https://packrp.tecnocraft.net

    Buona continuazione.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.