1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Seconda radio direzione Levissima

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Imlicky, 29 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Ma santo ***, se l'ha proposto la direzione della levissima, significa che a qualcosa gli servirá, non credi?

2. IzTheDiamond_

IzTheDiamond_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Inutile, una radio solo per 3/4 persone per dirsi semplicemente cose che si possono dire in ufficio (che ogni azienda ha), con l'implementazione dalla seconda radio togli quel minimo di dialogo faccia a faccia che c'era prima.

3. cxrloo

cxrloo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo!

4. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    La levissima è diversa dalle altre aziende. C'è bisogno di parlare molto in rp e non è che si può andare ogni volta in ufficio.

5. _N0N4m3

_N0N4m3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Disapprovo. (Es.) Per aggirare il problema basta creare un gruppo telegram con solo le persone interessate.

6. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Secondo me è parecchio utile per ogni contesto, sarebbe effettivamente utilissima per diverse aziende.

approvo +1

:heart:

7. SKLighting

SKLighting Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Se la si da alla Levissima tanto vale darla a tutte l'aziende, ogni direttore può dire che necessita di una radio privata per comunicare cose importante e che alle altre aziende non è fondamentale.

8. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @Imlicky!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Purtroppo autorizzando l'implementazione di più chat per le singole aziende pubbliche non statali si creerebbe il problema per cui tutti ne richiederebbero, rendendo il controllo da parte dello staff molto più complesso

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.