1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto segnalazione plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pikki0, 11 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pikki0

    Pikki0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, scusate il disturbo non dovrei chiedere informazioni riguardanti la mia segnalazione plot, ma è da circa due settimane che sto aspettando che mi sia dato il plot. non so se magari qualcosa è andato storto, ma una settimana fa è arrivato su telegram la notifica di segnalazione in attesa (quindi non rifiutata) e mi è stato detto che dovevo solo aspettare che gli staffer mi cedessero il plot, e che ci avrebbero messo poco. Io sto ancora aspettando e inizio a temere che ci siano stati problemi. per favore aiutatemi, grazie e arrivederci.
     
    #1
  2. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    3
    L'esito sta sul canale tgc delle segnalazioni plot
    https://t.me/SegnalazioniPlotNT
     
    #2
  3. Pikki0

    Pikki0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    l'esito lo so già, ed è positivo, ma il plot non mi è ancora stato passato.. aspetto da una settimana e mezzo...
     
    #3
  4. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ma impossibile a me lo hanno dato subito magari e ancora in attesa dallo staff
     
    #4
  5. Pikki0

    Pikki0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    a me è stato detto dal BOT di telegram del municipio che la segnalazione è stata accettata ed è in attesa che lo staff mi prenda i soldi e mi ceda il lotto
     
    #5
  6. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    3
    allora devi aspettare che lo staff ti prende i soldi dal conto e ti da il lotto
    l'importante che hai 2k nel conto per comprare il plot però a me e stato dato subito il lotto
     
    #6
  7. Pikki0

    Pikki0 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    appunto non capisco perché ci mettono così tanto
     
    #7
  8. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    3
    Vabbe un po di pazienza sicuramente ti viene dato se e stato accettato l'importante che hai 2k
     
    #8
  9. Meli271

    Meli271 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    700
    Mi piace ricevuti:
    22
    Porti pazienza, se il problema persiste apra un ticket in game. Per altro non esiti ad aprire una nuova richiesta, buon proseguimento :felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.