1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Segnalazione Staff

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Imlicky, 1 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Titolo della proposta:
    Segnalazione Staff

Descrivi la proposta:
    La proposta, da me avanzata è la seguente:

Ad oggi, ancora non esiste un modo per segnalare lo staff, in caso faccia qualcosa che vada contro il regolamento.

Per cui la mia proposta è la seguente:

Aggiungere, una sezione al forum, o qualunque altro modo, in cui è possibile segnalare un determinato staff, che nell'eventualità, non svolga in modo corretto il proprio lavoro.

Questa proposta, oltre ad essere fondata e basata su esperienze personali, è basata, anche su esperienze altrui.

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

• Favorevole Favorevole x 1
  2. ItsPsycho__

ItsPsycho__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    ItsPsycho__
    APPROVO a volte alcuni staffer, sono davvero, intransigenti.

3. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @licky
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    Come spiegato nella risposta alla discussione che le ho linkato, non intendiamo creare una sezione per le segnalazioni di membri dello staff, tuttavia è sempre possibile esprimere le proprie preoccupazioni riguardanti lo staff semplicemente contattando un membro dell'Amministrazione tramite Conversazione privata sul Forum.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.