1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Sezione FAQ

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da NotRadish, 10 Maggio 2022.

1. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Titolo della proposta:
    Sezione FAQ

Descrivi la proposta:
    Ciao! Sono NotRadish.
    Quest'oggi esporrò una breve proposta per implementare il FAQ nel forum di tecnocraft.

Per chi non lo sapesse, FAQ significa Frequently Asked Questions, ovvero domande chieste spesso. Molte delle persone che sono state attive nella sezione assistenza sanno cosa vuol dire ricevere le stesse domande ogni volta. Per questo, ho avuto l'idea di implementare questo canale sul forum:
    - Il FAQ sarà una delle prime sezioni nella lista (Per essere più visibile)
    - Prima di inviare una richiesta in assistenza, ti verrà chiesto se hai letto la sezione FAQ
    - Come già detto, conterrà semplicemente delle domande che sono ripetute molto spesso.

Per lo staff e per gli utenti che sono attivi in assistenza, questa proposta potrebbe risultare in meno tempo sprecato per tutti gli utenti. Di conseguenza, spero che la proposta sia stata compresa correttamente da tutti. Ciao!

• Favorevole Favorevole x 5
  2. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Esiste già questa opzione quando si apre un ticket,ti dice il nome di domande frequenti ci metti il mouse sopra e ti dice cos'è

3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Approvo , proposta che aiuterebbe a semplificare il lavoro allo staff in modo da non dover rispondere sempre alle stesse domande più volte al giorno .

4. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Non è quello il punto della proposta. Da persona che era molto attiva sul forum so come può essere noioso & perditempo rispondere alle stesse domande ogni volta, semplicemente leggendo la sezione assistenza si può notare come le stesse domande (con le stesse risposte) sono scritte centinaia di volte.

5. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Credo verrebbe ignorata come il quadrato giallo