1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Sostituzione lavoro pacchetto MVP+

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Simonruxx, 13 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Titolo della proposta:
    Sostituzione lavoro pacchetto MVP+

Descrivi la proposta:
    Nel pacchetto MVP+ c'era la possibilità di scegliere ben due lavori in più del MVP ovvero Cadetto militare e All. Security, visto che security non è più disponibile proporrei di sostituire il medesimo lavoro con l'introduzione di nuovo lavoro inerente alle fdo tipo all. polizia locale o all. Polizia Scientifica ( esempi) così da mantenere questa divisione tra i due pacchetti.

Ovviamente il lavoro sostituivo deve sceglierlo lo staff io detto semplicemente quelli che secondo me sono i due più azzeccati.

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 4
  2. zfracollo

zfracollo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Sarebbe molto bello!
    Approvo

3. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    Ciao! Al momento mi pare che ci siano anche le Guardie Svizzere come lavoro mvp+. Sinceramente le fdo sono accessibili quasi tutte mediante pacchetto Vip sul Network, dunque non pensa che questa proposta possa essere molto utile, soprattutto perchè andrebbe a distruggere i concorsi. Disapprovo

4. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Disapprovo, dato che le meccaniche diverrebbero troppo p2w, se una persona shoppa non può diventare una forza dell'ordine importante, in particolare come la polizia locale, dove le prove sono rigide e difficili.

5. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Disapprovo per i motivi citati da @zolfoo e @NotRadish!

6. _N0N4m3

_N0N4m3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Disapprovo

7. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Simonruxx
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta in quanto tramite MVP+ al momento è già ottenibile il lavoro come Guardia Svizzera.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.