1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato SottoComandi FdO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da JShish_04, 25 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    16
    Buongiorno a tutti, oggi volevo portare all'attenzione dell'amministrazione una proposta che sarebbe molto comoda e per certi aspetti più realistica per le forze dell'ordine, che però non va ad intaccare le dinamiche di gioco rendendole più facili o vantaggiose rispetto ad altri.

    Problema
    Capita spesso nel settore delle FF.OO. di dover controllare spesso dei soggetti presenti nelle celle di arresto preventivo, soggetti che potenzialmente dovrebbero essere interrogati o blitzati, tuttavia essendo una simulazione della vita vera ovviamente questi la maggior parte delle volte non restano online nella propria cella aspettando i tempi della procura o del corpo che l'ha catturato, e gli arresti essendo costanti alcune volte per cercare un soggetto bisogna sfogliare anche 5 o 6 pagine di arresti sperando di trovare quello giusto, tralasciando il comando /identikit [nome], di per se molto utile ma se un soggetto ha un nome particolare o difficile da ricordare delle volte l'arresto scade e gli agenti neanche se ne accorgono.

    Possibile soluzione
    Un rimedio a questo problema potrebbe essere l'introduzione di un SottoComando del comando /lista arresti, aggiungendo a seguito della parola "arresti" il nome della cella, per esempio: /lista arresti CAT1 - /lista arresti PD1 - /lista arresti GDF1; inviando questo comando per intero ci mostrerà la lista di tutti i cittadini arrestati, con arresto scaduto/assolto/attivo, in quelle celle, rendendo molto più semplice la gestione delle celle preventive.


    Spero che la proposta sia di gradimento dei lettori, se avete consigli o critiche costruttive le attendo volentieri, Buona giornata a tutti. :)
     
    • Favorevole Favorevole x 23
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    15
    Ci sta, non sarebbe male pure un sotto-paramentro che ti permetta di specificare anche il nome della forza dell'ordine.

    O magari una notifica che viene inviata a tutte le FFO del rispettivo corpo, quando una persona entra in città all'interno di una cella preventiva
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. zyxees

    zyxees Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    116
    Mi piace ricevuti:
    5
    zyxees
    Utile, approvo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. mattode

    mattode Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    7
    Utile
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. Fr4nc3sc0TG

    Fr4nc3sc0TG Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    964
    Mi piace ricevuti:
    40
    Fr4nc3sc0TG
    Era già stata proposta una cosa del genere in passato (Clicca Qui) purtroppo però è stata rifiutata.
    Comunque approvo in quanto ultimamente molti operatori si scordano di cambiare l'arresto del detenuto in preventiva.
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    #5
  6. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    198
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Idea molto bella e ben esposta.

    Sarebbe molto funzionale, approvo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #6
  7. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Come ha detto francesco era già stata proposta e rifiutata, ma continuo a dire che sarebbe un ottima idea. brava shish
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
    #7
  8. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    Il player quando viene arrestato è tenuto a rimanere online 5 minuti per dare il tempo a voi fdo di perquisire il soggetto, per quanto riguarda i blitz non mi sembra che vi facciate molti problemi dato che blitzate tranquillamente alle 5 del mattino anche senza che il player sia online, per gli interrogatori che dire... di solito sono i player stessi a scrivervi addirittura su telegram e vengono ignorati o ancora più semplice si scarica la colpa su qualcun altro per non dare una risposta, io stesso sono stato nelle celle smd per quasi 3 settimane perche non volevate interrogarmi subito ma aspettare che passasse più tempo possibile.
    Gestitevi meglio
     
    • Brillante Brillante x 1
    #8
  9. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Di certo questo porterebbe il gioco ad una condizione di roleplay inferiore
     
    #9
  10. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    16
    Salve Intercettato, posso ben confermare che ciò che ha scritto qui non corrisponde alla verità! Se un cittadino viene tenuto nelle celle preventive, non sempre è per mancanza di voglia degli operatori, anzi, quasi mai! Ti invito caldamente a rileggere bene la proposta poichè è elencato l'esatto problema che anche lei ha dimostrato di avere, grazie per la critica :felice:
     
    #10
  11. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    31
    VEZZO2007
    Favorevole.
     
    #11
  12. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    Giusto qualche giorno fa ho assistito ad un agente che non voleva assegnare la pena il giorno stesso ma il giorno dopo, quindi credo che il problema sia proprio che non avete voglia.
    Comunque come proposto dallo staff potreste crearvi da soli un bel database.
     
    #12
  13. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    259
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
  14. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Un database rendendolo rp o no? Ogni corpo avrebbe il proprio database o sarebbe uno in comune fra tutti? E se fosse rp, sarebbe usabile da parte di eventuali corrotti per le evasioni? Allora anche la lista ricercati, lista multe, lista arresti, sarebbero tutte da mettere su un database, se il ragionamento è quello che ogni comando che aiuta una fdo a rintracciare determinate persone allora diventa una mancanza di rp. Non trovi?
     
    • Brillante Brillante x 1
    #14
  15. SuperEmajava08

    Medaglie:

    Messaggi:
    142
    Mi piace ricevuti:
    5
    Non sono parte del settore purtroppo ma utile approvo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #15
  16. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Da mafius, approvo comunque
     
    #16
  17. ToxicAnthony

    ToxicAnthony Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    163
    Mi piace ricevuti:
    29
  18. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
  19. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    258
    Viques
    Salve @JShish_04!
    Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto la tua proposta parzialmente valida ed implementabile.

    Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda.
    A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch.

    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #19
  20. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    258
    Viques
    Salve @JShish_04!
    Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio.



    Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.