Risolto Spariscono oggetti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pieh_, 7 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pieh_

Pieh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve. Volevo chiedere se era normale che è sparita la pistola fake. Un mio amico aveva nell inventario pistola fame e passamontagna. Un poliziotto gli chiede controllo totalmente a caso lui quitta rientra mi da la pistola e io vado al plot. Lui è stato bannato come è giusto che sia ma oggi non trovi più i miei oggetti è normale?

2. Salotto

Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Pie2kk da quel che ha descritto, il suo amico ha commesso un’infrazione del regolamento, nello specifico, regola 8.6
    Le cito un paragrafo della stessa, in modo da renderle il tutto più chiaro.
    “Qualora l’utente uscisse, l’azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell’azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto”
    Riassumendo, se il suo amico non fosse uscito dalla città, la FDO, avrebbe sicuramente requisito tutto il materiale ritenuto Illegale, poiché questo non é potuto avvenire a causa di un’infrazione del regolamento, si é proceduto con l’applicazione di tale regola.

Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!

Ultima modifica: 8 Aprile 2022
  3. Doppelgqnger

Doppelgqnger Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @Pie2kk!

Come specificato dall'utente @Saloouu, nella casistica in cui un utente esegua un' infrazione del regolamento, l'azione verrà continuata secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto.
    In questo caso, la pistola non potrà essere resa indietro, la invito a prendere visione in maniera accurata del Regolamento per evitare di incombere in future sanzioni.

Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.