1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Stazione di Servizio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Fronteggiamiiii, 28 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fronteggiamiiii

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    La stazione di servizio si troverà presso l’autostrada tra, NeoTecno e Victoria. Molte persone quando vanno lì per le loro case o per il NeoIsland, si scordano il cibo ed é lì che entra in gioco la stazione di servizio o come tutti conosciamo“AutoGrill”.
    Questo Autogrill all’interno avrà cibo di ogni tipo tra cui: Hamburger, HotDog, Acqua, Latte di Cocco e molto altro. Ci sarà la possibilità anche nel mettere altri prodotti di altre aziende, visto che l’AutoGrill vende un po’ di tutto. Venderà anche: Pipe e Tabacco, Zaini, Buoni lezioni serali e Riviste. Venderà dei prodotti ma con un prezzo maggiore al negozio normale. Sarà anche possibile far benzina lì, visto che ci sarà un piccolo punto di acquisto di benzina. Sarà possibile anche nel mettere una piccola sede del Meccanico, così se la moto/macchina, si romperà basterà andare nella stazione di servizio ed andar dentro all’officina sottostante.
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    #2
  3. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Salve @Fronteggiamiiii,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente sono disponibili le torrette per la ricarica della Tesla, trovo però che questi "Autogrill" o punti di servizio nelle strade sarebbero inutilizzati, grazie comunque, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.