1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Sto aspettando da settimane il mio loot.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Hxntxi_, 21 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hxntxi_

    Hxntxi_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    1
    Mi avete annullato la morte (ID:14144) settimane fa oramai, ho scritto anche in chat privata all'helper che mi ha annullato da morte per sapere come mai non ho ricevuto il mio loot, ma non ho ricevuto risposte. Sarei grato se mi rideste il mio loot. Grazie
     
    #1
  2. DavideM41

    DavideM41 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    388
    Mi piace ricevuti:
    39
    DavideM41
    Salve, ha già effettuato un ticket in gioco per segnalare tale problema? Inoltre, può spiegare la dinamica della morte?
     
    #2
  3. Hxntxi_

    Hxntxi_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    1
    Avevo appena comprato l'elicottero, non sapevo come si usasse, così ho pensato banalmente che per abbassarsi di quota dovessi usare "shift" dato che si sale con spazio, così ho premuto shift, sono caduto dall'elicottero enniente, da lì poi ho aperto ticket sul forum, mi hanno annullato la morte ma il mio loot non l'ho ancora mai ricevuto.

    No, non ho provato a fare ticket su mc perchè l'ho fatto qua sul forum, è necessario farlo anche su mc?
     
    #3
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2024
  4. DavideM41

    DavideM41 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    388
    Mi piace ricevuti:
    39
    DavideM41
    Consigliabile un ticket in gioco per una risposta rapida essendo un problema minore.
     
    #4
  5. Hxntxi_

    Hxntxi_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    1
    Va bene, ma dato che lei ora mi ha risposto qua, quindi è già a conoscenza del problema occorre fare ticket in game?
     
    #5
  6. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    493
    Mi piace ricevuti:
    23
    drvntl
    Salve, sì
     
    #6
  7. Meli271

    Meli271 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    700
    Mi piace ricevuti:
    22
    Chiudo, buon proseguimento:felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.