Da valutare Targhe durante azioni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da alerz3, 28 Marzo 2025 alle 16:04.

1. a5hype

a5hype Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  2. todyh

todyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    egregio signor getleo la informo che poter prendere le targhe col borghese è l'unico o uno dei pochissimi vantaggi che i borghessi hanno, in quanto ormai non possono fare nulla se si trovassero davanti un anonimo, in più per essere in borghese si deve avere una indagine attiva e i soggetti devono essere on

3. todyh

todyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    disapprovo in quanto se dovessimo basarci sul roleplay le targhe dovrebbero essere visibili a occhio, perciò non c'è nessun rischio se durante l'azione si butta l'occhio su una macchina o aereo criminale

4. GetLeo

GetLeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Egregio signor tody, se la metti cosi nel realistico i criminali non si fanno vedere la targa dato che la toglierebbero/cambierebbero ecc; poi come avete confermato voi, gia di base non si possono prendere se sei fdo in inferiorità, e danno i kit ai crime se segnalano, quindi la proposta implementa semplicemente di abbatterli in azione, non mi sembra che sbilanci niente

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  5. alerz3

alerz3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    se la metti su quel punto di vista, allora i criminali non girerebbero con la propria targa o girerebbero senza direttamente

6. fruuc

fruuc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Se l'inferiorità delle fdo è netta il kit viene dato alla crime e i documenti non vengono approvati, la stessa cosa dei no-fear non elencati sul regolamento per il quale non si può abbattere ma si riceve il kit. Disapprovo

7. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Proposta insensata a mio parere

L’unico scopo delle targhe è creare documenti, i quali devono essere approvati da staff

se un fdo prende una targa durante un azione mentre è in svantaggio numerico, il documento semplicemente non viene approvato e non può essere utilizzato, quindi è come se la targa non sia mai stata presa.

Ale qua hai toppato

Disapprovo

8. _Jsocc

_Jsocc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11

9. alerz3

alerz3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    eh allora per counterare questa cosa che si possa rimuovere la targa dall'auto, cosi che se qualcuno ci gira é confiscabile e perde il veicolo, ma non viene indagato

10. todyh

todyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    come hai detto tu lo staff interviene qualora uno prendesse le targhe se sono in inferiorità o se pensa alle targhe invece che all'azione in se quindi non vedo il motivo di aggiungere un'altra regola

11. GetLeo

GetLeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    non è un aggiungere regole, è un semplificare senza segnalare nel forum per abbattere direttamente in azione