1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto targhe veicoli visibili a tutti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GICH2007, 5 Novembre 2023.

?

Ti piace questa proposta?

1. SI, geniale!

2. SI, ci sta

3. No, è una cavolata

4. No, non è possibile o addirittura impossibile da implementare

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RxWR

RxWR Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Si in vita reale (forse hai il tempo di vedere la targa ma no su tecno che per aprire la gui già è scappato oppure manco ce la fai a vedere capito ? Magari si una bella aggiunta per vedere di chi è l'auto se è parcheggiato.

2. JShish_04

JShish_04 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    il che sarebbe ancora più irrealistico di quanto già hai proposto, un database non è un comando che ti fai nel cervello, ma è su un terminale, un computer... :I

3. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    allora anche mettere in prigione qualcuno ad esempio è irrealistico. Quindi non cambierebbe tanto un comando in più.

4. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Proposta che ho in parte già proposto qui https://forum.tecnocraft.net/threads/modifica-sistema-targhe.55952/, comunque disapprovo il fatto che si possa coprire la targa, che è uno strumento troppo essenziale, inoltre pensa allo spreco di soldi per ogni volta che copri la targa e ti viene tolta la copertura perché semplicemente hai parcheggiato per strada

5. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Non favorevole, la meccanica potrebbe venire abusata dai criminali per prendere motivi validi per abbattimenti facendo si che le mafie predominanti del server schiaccino ulteriormente la microcriminalità finalmente un po' in crescita dopo tanto tempo..
    Inoltre renderebbe estremamente facile prendere motivi abbattimento sulle forze dell'ordine in moltissime circostanze.. blitz.. indagini.. o qualunque altra circostanza nella quale si utilizza quest'ultimo.

6. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Questo perchè il copritarga sarebbe troppo forte se fosse irrimovibile e decisamente inutile e controproducente se fosse rimovibile.

7. JShish_04

JShish_04 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    infatti non ho mai detto che mettere in prigione con un comando sia realistico, e comunque hai adottato lo stesso ragionamento del "lo fa lui quindi lo posso fare anche io", completamente sbagliato

8. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Possiamo differenziare i due fenomeni oltretutto.. La meccanica dell'arresto è così perché altrimenti sarebbe un'inferno per arrestare.. già il comando è lungo di suo ma tecnicamente parlando a livello di plugin è davvero complicato sviluppare un sistema con il quale si può "forzare" un cittadino a seguirti, farlo sedere in auto e cose così, soprattutto per tutti i novellini che molto spesso praticano inseguimenti, scappano, oppongono resistenza.. e anche per le mafie che impossibiliterebbero in ogni modo qualsivoglia tipo di sequestro di membri con kit addosso.
    Come è possibile vedere, analizzando attentamente la situazione è possibile capire che c'è un motivo dietro tutto questo, che alla luce di quanto ho scritto prima possiamo riassumere in;
    Sarebbe tecnicamente troppo complesso e impegnativo lo sviluppo di un plugin riservato alla modifica di questa meccanica
    La renderebbe più scomoda e lunga
    Sbilancerebbe l'equilibrio tra crime e fdo, rendendo impossibili i sequestri. E penso di poter continuare ulteriormente ma mi fermo qui..
    Il discorso delle targhe se vogliamo generalizzare penso sia inutile e l'unica modifica che apporterebbe è un'aumento esponenziale di abbattimenti sia dei criminali che delle fdo, in quanto è molto raro e strategicamente stupido fare molte cose in passamontagna (il quale si usa proprio per riservare l'anonimato) essendo lontani da un veicolo, e oltretutto rendendo questo "copritarga" rimovibile diventerebbe inutile la meccanica della corruzione, la quale si basa sul rischiare molto per ottenere informazioni a livello di roleplay, poichè chiunque potrebbe andare sull'aereo dell'fdo / criminale e prendere la targa scoprendo così l'identità dell'anonimo.

• Informativo Informativo x 1
  9. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo!

Questa meccanica potrebbe venire abusata dai criminali per prendere motivi validi per abbattimenti.
    Come detto da @RxWR non c'è tempo di poter vedere la targa

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @GICH2007!
    Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto la tua proposta parzialmente valida ed implementabile.

Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda.
    A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

11. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.