1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto TecnoCinema

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 7Bane, 7 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    regaz ma che ce ne frega che sia irrealizzabile, qua votiamo l'idea, personalmente ci sta come roba.

2. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    Un monitor per le news ci starebbe e penso si possa proporre in game attraverso il Congresso e l'approvazione del Reparto Economia e Politica, ma per i video di youtube mi sorgono delle perplessità dato che spesso è utilizzata come una piattaforma di condivisione per le clip sul forum.

3. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    eh? anche se approvi senza mod o terze parti del gioco non puoi visualizzare un video youtube su minecraft

4. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    che te ne frega, l'idea é carina, se era piú argomentata era forse meglio, magari lo staff s'inventa qualcosa e si puó realizzare, tu sul forum non stabilisci se é realizzabile o no, stabilisci se l'idea ti piace o non ti piace

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @7Bane!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso successo con gli altri membri della community;
    • riteniamo che un'aggiunta del genere sia parecchio dispendiosa a livello di performance rispetto alla qualità e all'utilizzo che ne verrebbe fatto.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.