1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto TecnoCinema

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 7Bane, 7 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    regaz ma che ce ne frega che sia irrealizzabile, qua votiamo l'idea, personalmente ci sta come roba.

2. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    _Historiaa
    Un monitor per le news ci starebbe e penso si possa proporre in game attraverso il Congresso e l'approvazione del Reparto Economia e Politica, ma per i video di youtube mi sorgono delle perplessità dato che spesso è utilizzata come una piattaforma di condivisione per le clip sul forum.

3. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    sasasulmezzo
    eh? anche se approvi senza mod o terze parti del gioco non puoi visualizzare un video youtube su minecraft

4. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    che te ne frega, l'idea é carina, se era piú argomentata era forse meglio, magari lo staff s'inventa qualcosa e si puó realizzare, tu sul forum non stabilisci se é realizzabile o no, stabilisci se l'idea ti piace o non ti piace

5. Viques

Viques Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    266
    Viques
    Salve @7Bane!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso successo con gli altri membri della community;
    • riteniamo che un'aggiunta del genere sia parecchio dispendiosa a livello di performance rispetto alla qualità e all'utilizzo che ne verrebbe fatto.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.