ricevo molte richieste per gli anelli nuziali. Mi piacerebbe implementarli come esclusiva nostra in 3 versioni diverse bronzo argento e oro, e ogni versione dia dei vantaggi in game, grazie
Consiglierei di rivedere bene gli abiti che si vendono al TecnoStyle, i colori sono belli, però io aggiungerei delle personalizzazioni in base alla marca, ovvero il nome sulla maglia, una diversa forma, qualcosa che possa dire: se la compro e spendo 7k so che è una cosa figa!
Vorrei proporre un nuovo alcolico che a mio parere non può mancare all'interno del server. Parlo proprio degli shottini di Amaro del Capo. Acquistabile dalle aziende di alimentari ai magazzini e rivendibile nei migliori bar della città.
Vorrei vedere l'implementazione di cozze, vongole ed altri molluschi o crostacei come granchi e gamberi, essi potrebbero magari essere pescati come gli altri pesci.
Vorrei proporre una texture delle cuffie, sia quelle per ascoltare la musica e sia quelle per andar in piscina o dove si vuole.
Salve!, volevo proporre di aggiungere dei cibi alla texture, tipo lecca lecca, tipo formato girandola/girella, i chupa chups, ed aggiungere anche caramelle di vari gusti!, e volevo proporre anche tipo, il bastoncino lecca lecca di natale, a forma di bastone (non so come si chiama), e sarebbe bello, aggiungere anche una scatola di cioccolatini per san valentino, che la compri, e quando ci clicchi ti escono i cioccolatini nell'inventario. Poi volevo proporvi anche di aumentare l'effetto degli alcoolici, che se bevi tipo vodka ripetutamente, ti compare che sei ubriaco, oppure aumentare semplicemente l'effetto Grazie di aver letto ditemi cosa ne pensate
Salve vorrei proporre un piccolo cambiamento per la texture, essendo che i pezzi dell'armor nuova sono abbastanza grosse io proponevo che la corazza (corpetto) venga cambiato in un giubbotto anti-proiettile con dietro la scritta che si legge nei corpetti. Non è un granchè di proposta peró l'armor in questione si è già vista da parte mia in diversi rp. Buona serata :)