mi piace molto come hai creato la texture per il fumogeno. se ci sono altre cose che hai modificato dimmelo che sono un sacco curioso di vederle.
Sarebbe carino modificare le pistole, magari fare una texture meno squadrata e più dettagliata, e (non so se è possibile) magari fare un'animazione per la ricarica
Ora come ora, vedendo un azione tramite una porta che presenta dei buchi, ciò che è stato visto non risulterà valido. Proporrei quindi una texture nuova per le porte che presentano dei fori per far si di "tappare" questi ultimi, in modo da rendere il tutto più RP.
Bha a parere mio una texture migliore alla cannabis perchè è il colorante verde e ci starebbero meglio tipo le canne da zucchero ma attaccate e poi per l'LSD qualcosa tipo una pillola grigia (potresti usare il colorante grigio)
Ciao vaipah, volevo proporre gli autobus, per esempio che fa un giro in tutta la città con varie fermate fino a victoria, per salire in esso si avrà bisogno del biglietto che si comprerà in bibloteca. credo sia un idea carina anche per avere più realismo in gioco.