Presepe da piazzare , statue dei santi, croci in oro e argento , bare per i morti, corona di fiori per i morti, carro funebre e papa mobile
Assolutamente sì, per i nuovi giocatori sarebbe una manna dal cielo. ma sicuramente è una proposta che verrà rifiutata perché esistono i taxi. e non vengono utilizzati, soprattuto dai nuovi giocati perché ti chiedono 100-200€ per andare dal municipio al boscaiolo. ad uno che è appena entrato nel server! che non sa neanche dove è spawnato. comunque è una bella idea, e sarebbe anche carino vedere questi autobus girare, o salire al volo su di uno perché si sta facendo tardi.. sì. approvo.
Sisi anche per esempio per gli studenti invece di chiamare un taxi che spesso non si ha il telefono per chiamarlo basta sapere gli orari e le fermate degli orari magari mettendo un paletto conìn gli orari e credo che sia una buona idea
Propongo l'aggiunta delle bistecche, già presenti nel gioco ma con una texture modificata, la bistecca potrà riempire ben 3.5 cosciotte. Poiché il RoadHouse nasce principalmente grazie alle bistecche, perché non aggiungerle anche in Game per il Roadhouse?
Vorrei proporre di aggiungere il kebab, con vari gusti, ed eventualmente farlo diventare un cibo esclusivo delle aziende private (poiché non è un cibo molto credibile da trovare al BurgerKing o al RoadHouse). Alcune idee per le varianti potrebbero essere la presenza o meno di elementi come la cipolla, il pomodoro, l'insalata o la salsa piccante o una variante tipo kebab piadina o panino. Il kebab potrebbe dare dalle 3 alle 4 (massimo) cosciotte di fame.
Approvo quello che ha detto darling, specificatamente vorrei aggiungere i seguenti cibi per l'azienda che ho proposto: kebab piadina kebab panino falafel kebab döner box
Secondo me aumenterebbe il Role Play in maniera esponenziale se venissero aggiunte texture quali posate, piatti, oggetti per cucina, giocattoli vari, valigette, borse di marca e altri oggetti della vita quotidiana come auricolari ecc... Ovviamente tutto questo acquistabile in RolePlay e non tramite pagamento Real...rovinerebbe e limiterebbe l’esperienza.