Date le numerosissime richieste dei clienti, vorrei proporre di aggiungere la bici nera.. si potrebbe fare?
Comunque vorrei ricordare che questo non è un post per le proposte (per esempio il kebab) ma solo per la modifica della texture (per esempio le bici nere). Ovviamente questo è quello che ho capito io, perché credo che non possa decidere tutto Vaipah. Piuttosto sarebbe meglio aspettare che vengano riaperte le proposte e fare poi lì le discussioni.
Beh, che dire, sembri l'unico o uno dei pochi ad avere questo problema. Esistono altri server roleplay (questo lo reputo il migliore), se non riesci a giocare a questo prova su un altro, non vedo perché si dovrebbe cambiare la texture che ogni giocatore vede per una sola persona o poche. Al massimo se ne potrebbe fare una meno pesante che non sarà impostata sul server ma potrà venire scaricata a parte per chi non riesce a giocare con questa, anche se ci sono molti oggetti e sarebbe difficile aggiornare due texture contemporaneamente; quindi, come ho già detto, se non riesci a giocare a questo, vai su un altro server.
Cambiare l'incudine(o forno da cibo) con un vaso grande(con annesso sottovaso magari) per creare piante più verosimili
Aggiunta di un cielo custom non troppo pesante (a mio parere potresti usare il cielo delle texture pvp che si basano su cieli reali circa)