1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

TexturePack

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Vaipah, 31 Maggio 2020.

  1. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    610
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    cambiate texture pack della droga.... cioè anche no i coloranti
     
    #121
  2. UwU_lollo

    UwU_lollo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    2
    io questa proposta la approvo perché sarebbe bello cambiare un po’ la texture...avevo visto un commento che diceva di cambiare anche un po’ i vestiti di tecnostyle magari cambiando la texture di un vestito elegante aggiungendo tipo una cravatta (e un esempio)
     
    #122
  3. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    In questa thread sei tu che devi proporre modifiche all'attuale texture.
     
    #123
  4. SmurfLick

    SmurfLick Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    6
    SmurfLick
    Salve. Io e altri miei amici abbiamo intenzione di aprire un'azienda alimentare. Avremmo però bisogno di implementare nuove textures, essendo un "ristorante tipico pugliese", quindi cibi come taralli, focaccia, panzerotti, etc. Posso mandare anche un esempio di texture per i cibi scritti sopra, o comunque, quelli che vorremmo vendere? Altrimenti, ci affidiamo completamente :D
     
    #124
  5. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Sarebbe bello avere una texture per l'ascia e il piccone di ferro per renderle un po' più realistiche
     
    #125
  6. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Sarebbe bello avere una texture per il biglietto vincente e il superenalotto perché vedere dei semplici fogli di carta non ti dà tanto l'idea di biglietti della lotteria quindi io propongo di mettere una texture per questi due oggetti
     
    #126
  7. Zeqhir_

    Zeqhir_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, essendo giornalista da un bel po' di tempo, mi capita certe volte di confondere il biglietto vincente e/o biglietto Superenalotto con uno semplice scontrino.
    L'idea per il biglietto Superenalotto sarebbe una piccola tabellina color verde (come nella realtà) con i numeri neri (possono essere anche puntini)
    Per il Biglietto vincente mi viene in mente un semplice biglietto della lotteria, con lo spazio dove grattare ed altre cose che possono essere messe a scelta da vaipah.

    Questa è la mia idea, buona giornata
     
    • Godo Godo x 1
    #127
  8. _Marcooo

    _Marcooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Accendini, manganello
     
    #128
  9. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Vorrei l’aggiunta di Passamontagna mimetici militari. Il reparto cacciatori lavora tra le montagne e gli alberi, e avere il Passamontagna di colore nero ci fa individuare molto facilmente.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #129
  10. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Colore dell'elicottero differente in base al corpo di appartenenza (Polizia, Militari, Vigili del Fuoco, Finanza...)

    Proposta abbastanza semplice da elaborare e funzionale, distinguere ogni elicottero in base al corpo d'appartenza

    Normale
    Elicottero invariato, il colore rimane uguale a quello di sempre

    Vigili del Fuoco
    Elicottero di colore rosso

    Militari
    Elicottero di colore verde

    Polizia
    Elicottero di colore blu

    Finanza
    Elicottero di colore giallo

    A cosa può servire questa modifica?

    Spesso accade che vengano allertati in chat centrale persone che entrano in zone non autorizzate con un elicottero, la maggior parte delle volte le persone sopra all'elicottero sono fdo. Nella vita reale è facile distinguere un elicottero privato da uno statale.

    La maggior parte delle volte tali elicotteri vengono utilizzati in modo futile sprecando risorse fornite dallo stato, ai direttori è però impossibile capire se viene utilizzato un elicottero privato o uno fornito dall'azienda, nulla li distingue.
     
    • Mi piace Mi piace x 4
    #130
  11. SenToChihiro

    SenToChihiro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    1
    SenToChihiro
    Concordo con l'utente Madacaos, <3

    Saluti,
     
    #131
  12. notoriuss

    notoriuss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    2
    Bisognerebbe fixare tutte le texture sul Badlion Client 3.0, dato che son buggate...
     
    #132
  13. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Questo non è un problema della texture ma del client stesso.
     
    #133
  14. Saito

    Saito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    19
    Telefono Special, colore redstone
    E sbloccami su telegram ciauuu
     
    #134
  15. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Creare una nuova maschera vdf, i pipini ci confondono sempre per criminali, sembriamo dei mostri con quella attuale..[​IMG]
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Brillante Brillante x 1
    • Godo Godo x 1
    #135
  16. LaCrhono

    LaCrhono Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    4
    Sinceramente non so se questo che sto per proporre sia considerato da te una cosa utile ma secondo il mio modesto parere sono da aggiungere nuovi veicoli possibilmente moderni. Abbiamo infatti troppi pochi veicoli e ormai con estetica (comparandola con quella dei nostri giorni) più tosto datata... Mi piacerebbe tantissimo vedere nuove macchine di rappresentanza come mercedes, audi o bmw... Anche sportive e suv non sarebbero niente male. Quello che raccomando (mantenendomi comunque umile data la mia ignoranza nel fare modelli 3d) è di farli veramente bene e di ispirarti ai modelli più recenti (2021) altrimenti meglio lasciare così.

    Un esempio concreto di un veicolo che vorrei è questo https://discord.com/channels/314078526104141834/316623115750866944/752867124367851622
    mi scuso se il link riindirizza al messaggio ds dove viene allegata la foto di quest'ultimo ma non avevo nessun altro modo se non condividere il link. So che per fare un veicolo del genere ci voglia enorme esperienza e bravura ma sarebbe veramente un sogno! l'unico problema è che forse tanti veicoli del genere potrebbero far pesare ulteriormente la texture... speriamo ci sia una soluzione ihihihih.
     
    #136
  17. OmettoPanzone

    OmettoPanzone Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    OmettoPanzone
    Non lo faranno mai perché l'avevo già proposta questa cosa e me la hanno rifiutata
     
    #137
  18. wAleeh

    wAleeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    wAleeh
    Secondo me sarebbe carino e più realistico mettere una texture alla tessera sanitaria come quella del passaporto e della carta d'identità. Magari mettere i colori real, quindi la tessera sanitaria azzurra, il passaporto rosso scuro e la carta d'identita rosa.
     
    #138
  19. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/proposta-tecnodrive.5413/
     
    #139
  20. zRyzer_

    zRyzer_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRyzer_
    Metti un'iconcina che si vede per fare dei bisogni al bagno come in real life
     
    #140