1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Togliete le lootbox?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da halalsjod, 28 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Regà so che le lootbox sono molto utili e semplificano il lavoro allo staff. Tuttavia, la scorsa settimana ho fatto una richiesta per una lootbox ma non sono stato minimamente calcolato. Capisco che ci siano molte richieste da valutare e che il vostro lavoro sia impegnativo, ma temo che se ogni richiesta viene valutata in modo così scrupoloso ci vorrà molto tempo prima che la mia richiesta venga presa in considerazione. Inoltre, all'interno della mia lootbox ci sta la carta di credito e il PIN del pipino che è crepato probabilmente da danno da caduta. Se ci mettete tanto tempo per valutare ogni richiesta di questo tipo, ovvero di annegamento, danno da caduta ecc non ve ne uscite più. Voi avete molto più lavoro e il player si lamenta il doppio. Quindi vi chiedo gentilmente di guardare la mia richiesta di valutazione dell'azione che ho fatto giovedì scorso, rispondendomi e finendo qui la storia. Inoltre, vi consiglio di rivalutare queste lootbox perchè van bene, ma solo per morti da armi da fuoco e robe simili. Vi ringrazio.
     
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Non saprei cosa dirti , ci sono passato anch'io ma purtroppo il tempo è questo , per quanto riguarda le lootbox non so se sia fattibile ciò che intendi.
     
    #2
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Salve, per quanto possa sembrare frustrante attendere lo staff, ci passiamo tutti, ed è proprio per l'immensa mole di lavoro presente che le risposte sono tutt'ora tardive, ma purtroppo non esiste alcun modo per sollecitare una risposta, bisogna solo attendere, altrimenti finirà per tardarla ulteriore tempo.
    Le auguro una Buona permanenza a Neotecno :felice:
     
    #3
  4. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho notato che rispondi alle domande di TUTTI gli utenti in modo poco preciso sul forum. Mi fa piacere che tu abbia letto la mia richiesta, ma non è obbligatorio per un utente rispondermi se non sa neanche cosa dirmi. Non so se cerchi di ottenere un vantaggio per diventare un supporter/moderatore del server, ma fidati non funziona così. Non è dalla quantità di messaggi, ma dalla qualità delle risposte.
     
    #4
  5. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Appunto, un sistema così non può funzionare. Se ci sono troppe richieste o si assume qualche nuovo staffer per gestire meglio le tempistiche, oppure si rivaluta la struttura del plugin delle lootbox. Perchè così la situazione è ingestibile secondo me
     
    #5
  6. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Magari tipo degli staffer che gestiscono SOLAMENTE le lootbox. Se devono valutare ogni richiesta e in più regolamentare gli utenti del server per altre ragioni, la mia lootbox l'aprirò a natale dell'anno prossimo
     
    #6
  7. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Non è così al momento perciò devi solo attendere , basta avere un pò di pazienza.
     
    #7
  8. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Comunque il mio "non so cosa dirti" intendeva appunto il fatto che non è possibile far nulla per velocizzare ciò.
     
    #8
  9. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Altre due risposte completamente inutili e insensate che potevi risparmiarti gg
     
    #9
  10. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Ma cosa vuoi , fino a prova contraria non sto facendo nulla di sbagliato nonostante ciò tu continui a darmi contro senza motivo , ma non hai ancora capito che finché sto nelle regole posso fare ciò che mi pare. L’unico che ha aperto un ticket inutilmente sei tu e sto cercando di fartelo capire e ti ho spiegato anche il perché , ma tu non vuoi capire.
     
    #10
  11. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    In primo luogo, non ho aperto un ticket senza motivo. Vorrei solo capire il motivo per cui ci vuole tanto tempo per aprire sta lootbox di uno, che probabilmente sarà morto per qualcosa di stupido come il danno da caduta, non c'è bisogno di valutare chissà quale serie di azioni complesse. E comunque, sto solo facendo delle domande e mi sembra che tu stia rispondendo in modo inefficace dicendo "non lo so". Se non conosci la risposta, ti pregherei di non rispondere.
     
    #11
  12. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    assumere gli staffer non è un lavoro così semplice, la procedura è davvero molto lunga e non si può prendere chiunque, se sapessi anche solo metà delle prove che deve passare uno staffer ti rendi conto
     
    #12
  13. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Beh, preferisco qualcuno che cerca di risolvere un problema anziché che star lì e dire "non si può fare nulla, bisogna aspettare" . Io almeno facendo ipotesi, provo a capire qual è il problema che c'è dietro e del perché non si possa fare. Tu dici che la procedura è lunga, anche se dubito fortemente sia così. Poiché, non sto chiedendo di assumere degli staffer generali per NeoTecno, sto chiedendo di inserire un paio di "Responsabili delle LootBox e Valutanti di azioni" che fanno solo quello. Ovviamente, devono avere un'ottima conoscenza delle regole e delle leggi di NeoTecno. Ciò, ridurrebbe drasticamente il tempo di risposta e valuterebbe in tempi adegui le azioni. Thanks
     
    #13
  14. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Attualmente il tempo di attesa dei responsi non è tardivo solo per quel che riguarda le lootbox, bensì anche le assistenze, gli abbattimenti approvati, le accettazioni, le lore e così via.. sottrarre 2 staffer da qualsiasi cosa per dedicarli alle lootbox rallenterebbe incredibilmente gli altri settori già carenti nella tempestività dei responsi, ne è possibile assumere ulteriori moderatori solo per le lootbox, poichè non è così che vengono selezionati gli staffer.
    Cerchi di pazientare, di non avere fretta e se il loot le spetta le apriranno la lootbox.
     
    #14
  15. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
     
    #15
  16. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Ti ho specificato più volte il motivo per il quale devi attendere un lasso di tempo maggiore, solo che come ho già detto non vuoi capire che oltre a te ci sono altri centinaia di utenti che come te cercano aiuto sul forum quindi è normale ci voglia più tempo , non ci sei solo tu. Il fatto che un giocatore sia morto per danno da caduta o in altri modi non c’entra nulla con il tempo che devi aspettare per ottenere il loot della lootbox
     
    #16
  17. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Ah e comunque, la priorità della valutazione azione con l'apertura della LootBox non viene impostata in base alla facilità o semplicità della valutazioni ma in base al tempo di attesa.
    Esempio INVENTATO: se io il 27 febbraio killo un fdo per smanetta e l'azione va valutata, e tu looti un pipino morto di infarto ai lavori base il 1 marzo, non significa che tu debba venir sbrigato prima di me, prima sbrigheranno me, dopo te, nonostante il fattore semplicità, ed è giusto e corretto così, poichè non vedo per quale motivo io debba essere rallentato per le richieste avvenute successivamente alla mia.
    Spero di aver utilizzato i termini adatti e consoni per farti capire quello che ritengo giusto e conforme.
     
    #17
  18. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Penso che tu non abbia capito assolutamente nulla del mio discorso. Quello che sto suggerendo è di assumere alcuni nuovi membri dello staff che si concentrino esclusivamente sulla valutazione delle azioni e delle lootbox. Non ho mai detto di sottrarre membri dello staff e focalizzarli solamente per questo compito. Non sarebbe vantaggioso.
    Inoltre, tieni un atteggiamento di arroganza e superiorità. Non mi sembra giusto che tu mi dica che non è così che vengono selezionati i membri dello staff, dato che suppongo tu non conosca la procedura esatta. Come puoi vedere dal forum, ci sono molti ruoli all'interno dello staff di Tecnocraft (Helper, Mod, Admin, Developer, Gestore Marketing, Gestore Economia-Politica, Gestore proposte ecc). Perché non aggiungere anche un ruolo dedicato alla valutazione delle azioni e delle lootbox? E comunque, sono un utente del server, mi sembra giusto proporre idee senza che tu mi screditi solo perché lo staff non le ha già implementate.
     
    #18
  19. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Perché leggi solamente quello che ti fa più comodo e non intuisci il contenuto della mia richiesta? Io capisco che alcune azioni richiedano tempo per essere valutate, ma ritengo che sia sbagliato dover attendere tanto tempo per azioni come il danno da caduta, annegamento e simili, che possono essere valutate in breve tempo.
    Non vedo il senso di avere lootbox per queste morti, poiché ritengo che siano solo una perdita di tempo per lo staff e per i giocatori. Se vogliono tenere le lootbox perché si pensa che potrebbero verificarsi morti accidentali come per i bug, allora va bene, non ho problemi con questo. Tuttavia, devono considerare che le richieste saranno il doppio e il triplo, dato che queste sono le morti più frequenti rispetto a una durante una sparatoria. Credo che sia necessario avere qualcuno che si occupi esclusivamente della valutazione di questo tipo di azioni, senza dover moderare anche il resto del forum e senza dover togliere membri dello staff esistenti per far fare loro solo questo. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
     
    #19
  20. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Il fatto è perché le lootbox dovrebbero essere presenti solo per alcuni motivi e non per altri ? È vero , renderebbe il lavoro più semplice ma sono sempre morti , non c’entra nulla con il fatto che esse non debbano avere una lootbox , come ogni tipo di situazione si deve aspettare e basta!
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.