1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Togliete le lootbox?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da halalsjod, 28 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Perché le dinamiche di morte da danno da caduta, annegamento, malattia ecc son sempre quelle, tranne in rarissimi casi di bug. Mentre un'azione con un'arma da fuoco è ben diversa, e bisogna valutarla attentamente. Infatti approvo per quest'ultima.
     
    #21
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Non lo metto in dubbio però secondo me sono sempre morti da valutare perché la dinamica può cambiare sempre
     
    #22
  3. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
  4. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    In realtà da quel che so, la lootbox è progettata per aprirsi in automatica dopo alcuni giorni, per cause di morte come danni da caduta o da fuoco o simili. Probabilmente non hai più tentato di aprirla, ma sarà sicuramente già sbloccata. Non devi attendere l'approvazione dello staff. Ti consiglio di verificare
     
    #24
  5. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ok grazie non lo sapevo, l'assistenza in game con /ticket mi han detto un'altra cosa. Potete chiudere :felice:
     
    #25
  6. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Va bene :felice:
     
    #26
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.