salve, ieri ho rubato in un hotel stack di cibo piu' del regolamento ha scritto, sono stato bannato e arrestato come bene doveva esser fatto, mi sono stati tolti stack di cibo che ho rubato e stack di cibo legit miei .... posso riaverli indietro ? me li sono anche scritti rpima dell accaduto
Come da regolamento (regola 9.1.2), hai commesso furto di gravità III, essendo che potresti aver rubato più di 1 stack di cibo dall'Hotel; buon proseguimento.
Ho rubato nelle chest, i moderatori hanno ridato la roba che ho rubato al tizio a cui appartenevano... Però nelle chest c'erano anche Stack miei e mi sono stati tolti
Lo so!! Ho rubato molti stack che poi ho portato a casa mia, però i moderatori hanno ridato il cibo che ho rubato alla vittima... E insieme a quel cibo hanno tolto anche Stack di roba che io già avevo ad esempio i 13 stack di acqua che avevo comprato al bk
Lo sooo ne ho rubati tipo 140 stack sono stato anche bannato, però quando i moderatori hanno restituito la roba al proprietario hanno tolto anche la roba mia legit
Salve TRAPPANDO_YT, quale staffer si é occupato di valutare tale azione e di sanzionarla? Lascio in attesa!
Salve TRAPPANDO_YT, chiudo in quanto ha comunicato che il problema é risolto. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!