1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Trap

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Warrior_Venus, 17 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Warrior_Venus

    Warrior_Venus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Warrior_Venus
    Spiego quanto é successo l'altro ieri. (non sono riuscita a farlo prima)
    Ho acquistato un plot già buildato, probabilmente da qualcuno che aveva il lvl vip (o simil) perciò nella zona sotterranea non potevo far nulla (ne costruire ne smantellare).
    All'esterno della casa c'era un buco sostanzialmente, abbastanza profondo che stavo cercando di sistemare, mentre mi stavo ingegnando un player - Katochimo207 - é caduto al suo interno ed ho chiamato in game i vigili del fuoco.
    Mentre tentavo di chiamare, qualcuno é arrivato ed é riuscito a spingere il mio personaggio, nel mentre é arrivato anche - Drodemon089138 - che (non so se mi abbia spinto lui o meno) é caduto anche Lui.
    Nell'agitazione credo di aver lanciato via il cellulare ed é finito nelle mani di - Drodemon089138 - che é riuscito ad uscire ed ha iniziato a scrivere che avrebbe venduto il cellulare e rideva sia del mio pg che di quello di - Katochimo207 -, ha poi detto lui stesso di averlo venduto.
    Di fatto ne io ne lui potevamo fare molto, non potevamo chiamare e non potevamo uscire (ero sempre impossibilitata a rompere i blocchi e creare una scala per uscire).

    Ammetto di essermi un attimino innervosita, perciò mi sono disconnessa ed ho contattato Tvnaka (la prima che sono riuscita a contattare insomma) che mi ha aiutato in primis ad uscire dal buco, poi a mandare un tiket e in secondo luogo a sistemare quello stramaledetto buchetto in cui si rischiava sempre di cadere.

    Ora, io vorrei che mi fosse almeno restituito il cellulare dato che é la terza volta che lo ricompravo e volevo per l'appunto segnalare - Drodemon089138 - dato che vedendo che non riuscivamo ad uscire ne ha approfittato.

    (sono qui da meno di una settimana, alcune cose non le sapevo sinceramente, e non sapevo come uscire dalla situazione)

    Ultima precisazione (e so perfettamente che questo é stato un mio errore) sono andata in offgame facendo mixchat perché non riuscivamo a fare assolutamente nulla.
     
    #1
  2. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Dubito che il tuo telefono ti venga restituito in quanto è una dinamica rp perderlo,riguardo il trap puoi fare il comando /bloccato
     
    #2
  3. Warrior_Venus

    Warrior_Venus Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Warrior_Venus
    Del comando mi é stato detto da Tvnaka.
    Ma rimane il fatto che per quanto sia una dinamica rp, in quel momento era anche evidente che ne io ne Katochimo207 sapessimo del comando ... e Drodemon089138 non e che ci abbia aiutato molto (anzi).
    É una dinamica rp quando sai di avere davanti qualcuno che non é un nabbettino (ed io mi ci ritengo)
     
    #3
    Ultima modifica: 17 Agosto 2021
  4. Prixed

    Prixed Moderatore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.282
    Mi piace ricevuti:
    41
    Prixed
    Salve, ahimè comprendo che è una situazione particolare ma è pur sempre RP pertanto non posso ridarle il telefono (Potevate semplicemente usare /bloccato|/stuck .

    Buona Giornata!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.