Risolto Uccisione del 01/06/2022

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da iim_giggi, 1 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iim_giggi

    iim_giggi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    iim_giggi
    Questa mattina alle ore 13:03 sono stata uccisa da una persona anonima. Ero alla posta per pagare una multa quando un rapinatore prova a derubarmi. Io stavo pagando il Postino e non avevo risposto al rapinatore, poco prima di risponderlo, mi ha uccisa senza darmi il tempo di collaborare. Vorrei sapere solo se la kill e' stata annullata. Grazie anticipatamente della risposta.

    P.S (non ho screen, ma ci sono dei "testimoni")
     
    #1
  2. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace ricevuti:
    58
    Neduxx
    Salve @iim_Laura , solitamente è richiesta una rec per questo tipo di casistiche, ma "teoricamente" i rapinatori se richiesto dovrebbe fornirla in primis (non ne ho la sicurezza).

    In ogni caso se pensa che sia sta commessa un infrazione nel regolamento, vada nella sezione "Segnala un utente" (clicchi qui).

    Buon Proseguimento!
     
    #2
  3. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Salve @iim_Laura a leggere la tua spiegazione la kill effettuata contro di te è stata per NoFear.
    Se uno viene da te e ti punta una pistola non dovresti andare avanti a fare ciò che facevi (in questo caso pagare il postino) dovresti fermarti e ascoltare ciò che vuole il rapinatore.
     
    #3
  4. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.