Risolto Uccisione senza permesso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ERDEVITASGRAVATO, 31 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ERDEVITASGRAVATO

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    ERDEVITASGRAVATO
    alle 15:30 del 31/05/2022 mi hanno rapinato due persone e mi hanno ucciso senza permesso perchè io non volessi dargli il telefono.
     
    #1
  2. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace ricevuti:
    56
    Intralcio
    2.5
    Abbattimento per NoFear
    Non è consentito abbattere un cittadino durante una rapina se non si sta utilizzando un'arma funzionante e se non si verifica una delle seguenti casistiche:
    • Nel caso in cui il rapinato effettuasse NoFear dopo ripetuti avvisi (notificati opportunamente in chat);
    • Nel caso in cui esso rifiuti il controllo del criminale tramite /invsee;
    • Se dopo il controllo, si rifiutasse di fornire gli oggetti richiesti dal criminale, in seguito a tre avvisi fatti a distanza di 5 secondi tra loro;
    • Se il rapinato possiede un'arma da fuoco carica o con dei proiettili accanto, e il rapinatore appartiene ad una mafia necessariamente approvata*;
    *Se il rapinato possiede un'arma da fuoco carica o con dei proiettili accanto e prima di accettare il controllo fa l'azione di alzare le mani (Es. /a mette le mani dietro la testa), allora quest'ultimo non potrà sparare con l'arma durante la rapina e non vi sarà alcun motivo al rapinatore di procedere all'abbattimento (ricordiamo che non sarà possibile al rapinato procedere al fuoco a meno che il rapinatore non lo faccia per primo);
    Qualora si effettuasse un abbattimento per NoFear senza che si presenti una di queste situazioni, l’azione verrebbe annullata.
     
    #2
  3. SoyMxrco_

    SoyMxrco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    3
    hai letto il regolamento bene?
    credo di no!
     
    #3
  4. Neduxx

    Neduxx Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace ricevuti:
    58
    Neduxx
    Salve @ERDEVITASGRAVATO , secondo il regolamento (nonostante non ho una clip per valutare la situazione), solitamente è del tutto legit compiere l'uccisione se non vengono forniti gli oggetti richiesti, in ogni caso se pensa che sia stata comunque commessa un infrazione del regolamento vada nella sezione "Segnala un utente" (clicchi qui).

    Buon proseguimento!
     
    #4
  5. SoyMxrco_

    SoyMxrco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    3
    bro, però, mica devi dire tu se ti uccidono o no, poi tu non saprai se hanno fatto già una richiesta kill, mica ti deve venire una notifica, in cui ti dice "persone ti killano" è, amico, è così la vita real, comunque, se ti ho disturbato, scusa, sennò grazie XD
     
    #5
  6. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.