1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Uccisioni con Depex

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Triletta, 27 Febbraio 2024.

  1. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    5
    Ehsi infatti
     
    #101
  2. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    La aspetto nel mio office
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #102
  3. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Concordo Parzialmente, inizio con il dire che questa proposta è stata già fatta numerose volte, con esito negativo.

    Io lascerei il compito allo staff di valutare ogni morte e valutare sinceramente e in base a dei criteri il loro depex.
    È ovvio che licenziare un generale perché muore in una difesa blitz non ha senso e non è giusto neanche perché per diventare tale si ha fatto un lunghissimo percorso, però se a morire è un semplice graduato, che la propria morte se la cerca e givva, fossi nei panni dello staff sarei favorevole al depex.

    In risposta a @Enz72 invece, penso che non abbia senso ciò che dici in quanto i criminali vengono spesso abbattuti e qualora ad ogni morte bisognerebbe lasciare la mafia non ci sarebbe più criminalità all'interno del server.
     
    #103
  4. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    616
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    ragazzi voi con questi kit infattibli, troppe fdo, fdo che fanno questo fdo che fanno quello: fate come shoganai prime. iniziate a fare azioni domenica pomeriggio dopo pranzo con 4 o 5 fdo in croce online, assicuratevi naturalmente che siate almeno il doppio e iniziate ad adescare. il vostro arsenale si espande e quando volete fare azioni a cazzo di cane con 30 fdo le fate, come succede ultimamente, senza dover fare le proposte sul forum per aver perso 3 kit.
    i pro sono vari come ad esempio: edit con la canzone e nome mafia sul tecnodeaths, molti kit quindi avete meno paura di perderli, potete flammare qualsiasi persona nei commenti, fdo arrabbiate:arrabbiato:
     
    #104
  5. VampiChri

    VampiChri Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, la tua proposta è molto interessate. Però disapprovo!
    Però l'approverei soltanto se questa cosa avvenisse nei confronti anche della crime, nel senso, se un membro di una mafia / associazione criminale muoia in un'azione valida RP, esso dovrà perforza uscire dalla mafia, come il "depex" di una FDO.

    Ovviamente ciò non conta per abbattimenti o altre azioni che non contato con morti / abbattimenti RP Verificati.
     
    #105
  6. miticaustour12

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo ma solo se il depex vale solo per le fdo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #106
  7. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ciao, uno crime morendo e perdendo kit, se non è un membro avanzato e quindi di solito ha più di 1 un kit quitterà la mafia dato che non ha più kit disponibili.
     
    #107
  8. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Ci starebbe ma poi si andrebbe a sbilanciare di nuovo, anni fa quando c'era il depex i criminali adescavano ad ogni ora del giorno (pure alle 2 di notte) per il kit e per far depexxare la gente, come dice enz che si butta fuori dalla mafia ha più senso
     
    #108
  9. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo in parte.
    Penso che il depex debba essere valido solo in caso di kill approvata sul forum, quindi frutto di motivi presi un RP.
    Per quanto riguarda uccisioni il cui motivo è stato blitz, smanetta o qualsiasi altro fattore che non sia una kill approvata sul forum, per me non ci dovrebbe essere il depex dell'fdo in questione, poiché sbilancerebbe tanto la parte della legalità. (Naturalmente se viene fatto un evento contro un fdo dove venisse richiesto il depex, quello è compito dello staff valutare se procedere col licenziamento oppure no).

    Mi ritrovo in disaccordo quanto detto da Enz72, poiché se si dovesse fare così, molte associazioni criminali si troverebbero senza membri per un periodo e l'inattività a lungo andare può portare al disband.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #109
  10. Alfio303

    Alfio303 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    137
    Mi piace ricevuti:
    3

    Utile
     
    #110
  11. GetAngelo

    GetAngelo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    GetAngelo
    Disapprovo pienamente,

    Proposta completamente a sbilancio della criminalità, che inoltre non é ben stilata visto che se un FdO perde kit il comandante potrebbe decidere di depexarlo subito e molte volte é avvenuto, soprattutto in caso non sia il primo kit che si perde

    Deve rimanere come é adesso, che venga valutato con le kill approvate come e se depexare delle FdO che a differenza dei criminali devono passare dei concorsi e un accademia, talvolta molto difficili, per arrivare al loro incarico, licenziarli in tronco per essere morti in un azione non ha alcun senso logico e sbilancerebbe troppo la criminalità
     
    #111