Risolto un player ruba le cose che do al mio amico+insulta

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Paku029, 10 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paku029

    Paku029 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    sto figlio di putana: ceppone44. ruba di continuo le mie cose e mi insulta, in piu ho un testimone. continuo a dire che non ce bisogno di uno screen di prova poiche il player scappa appena li dico di ridarmi le cose che e frp. poi mi dovete dire se il vostro server e rp o pvp
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Fra, se fosse pvp, dove sarebbero le armi che possono avere tutti?
    Gli scudi?
    Le armature?
    Tutto questo si dovrebbe ottenere instantaneamente in un server pvp, no?
     
    #2
  3. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Paku029 , la informo che TecnoCraft é un server strettamente RolePlay e non é classificato come server PvP.

    Se crede che l’utente da lei citato, abbia commesso un’infrazione del regolamento, può segnalarlo nell’apposita sezione
    Segnala un utente” (qui)
    Allegando prove quali, screen e/o video e, descrivendo in modo chiaro e dettagliato l’accaduto, lo staff saprà aiutarla nel miglior modo possibile.

    Inoltre, la invito a mantenere un linguaggio moderato nei confronti degli utenti presenti sulla piattaforma.

    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
     
    #3
    Ultima modifica: 11 Aprile 2022
  4. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Ciao, volevo dire che rubare oggetti non è una infrazione del regolamento, ma solo della costituzione di NeoTecno. (Sez 9.1.2 [Limite rapinabile]). Se ritieni sia andato troppo pesante con gli insulti (Capita spesso), puoi segnalarlo per aver infranto le sez. 0.1 o 0.2 (Servono prove video o screen). Detto questo, ti consiglio di leggere velocemente il regolamento, e sapere bene come usare il forum.
     
    #4
  5. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Paku029 ,

    Come specificato dagli utenti @Saloouu e @NotRadish , si tratta di un server RP. Se ritiene che l'utente abbia violato il limite massimo di oggetti derubabili o se voglia segnalarlo per gli insulti, può farlo nell'apposita sezione, integrando anche le prove a riguardo. https://forum.tecnocraft.net/applicationform/segnalazione-utente.6/form

    Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.