sto figlio di putana: ceppone44. ruba di continuo le mie cose e mi insulta, in piu ho un testimone. continuo a dire che non ce bisogno di uno screen di prova poiche il player scappa appena li dico di ridarmi le cose che e frp. poi mi dovete dire se il vostro server e rp o pvp
Fra, se fosse pvp, dove sarebbero le armi che possono avere tutti? Gli scudi? Le armature? Tutto questo si dovrebbe ottenere instantaneamente in un server pvp, no?
Salve @Paku029 , la informo che TecnoCraft é un server strettamente RolePlay e non é classificato come server PvP. Se crede che l’utente da lei citato, abbia commesso un’infrazione del regolamento, può segnalarlo nell’apposita sezione “Segnala un utente” (qui) Allegando prove quali, screen e/o video e, descrivendo in modo chiaro e dettagliato l’accaduto, lo staff saprà aiutarla nel miglior modo possibile. Inoltre, la invito a mantenere un linguaggio moderato nei confronti degli utenti presenti sulla piattaforma. Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
Ciao, volevo dire che rubare oggetti non è una infrazione del regolamento, ma solo della costituzione di NeoTecno. (Sez 9.1.2 [Limite rapinabile]). Se ritieni sia andato troppo pesante con gli insulti (Capita spesso), puoi segnalarlo per aver infranto le sez. 0.1 o 0.2 (Servono prove video o screen). Detto questo, ti consiglio di leggere velocemente il regolamento, e sapere bene come usare il forum.
Salve @Paku029 , Come specificato dagli utenti @Saloouu e @NotRadish , si tratta di un server RP. Se ritiene che l'utente abbia violato il limite massimo di oggetti derubabili o se voglia segnalarlo per gli insulti, può farlo nell'apposita sezione, integrando anche le prove a riguardo. https://forum.tecnocraft.net/applicationform/segnalazione-utente.6/form Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!