1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Un ricordo al passato... Dal futuro...

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da MisticG, 9 Gennaio 2022.

  1. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Inizialmente ero entrato su TecnoCraft per diventare il numero uno.
    Sì esatto, come in tutti gli altri server pensavo fosse un meccanismo di competizione, in cui tutti volevano essere i numeri uno, un semplicissimo gioco in cui nulla contava.
    Ho trascorso 1800 ore della mia vita qui, esattamente! 1800 ore... Ma non sono state inutili.
    Non sono state una perdita di tempo.
    All'inizio ero un bambino, ma è normale, tutti crescono, e anche in questo momento, pur essendo cambiato così tanto, ho ancora molto da imparare.
    Ho conosciuto moltissime persone, ma pensavo fossero tutti legati alla distanza, ovvero che ciò che accadeva sul gioco, doveva rimanere lì e basta.
    Invece col passare del tempo ho conosciuto persone che ho realizzato fossero vere, persone con delle emozioni molto forti e molto coinvolgenti.
    Giocare in compagnia mi ha lasciato molti segni dentro di me: momenti molto belli, momenti brutti, alcuni momenti sono ancora delle ferite aperte, ricordi molto dolorosi.
    Ciò che all'inizio sembrava solo un gioco, si è trasformato in un pezzo della mia vera vita.
    Perchè lo sto dicendo?
    Le persone migliori che conosco, le ho conosciute proprio qui, su TecnoCraft.
    Una community che nel suo complesso, spacca. Credo sia la miglior community italiana al momento.
    Mi avete dato forza, speranza, felicità, affetto. Tutto ciò che nemmeno i miei genitori sono riusciti a darmi, loro mi hanno dato la vita, e voi mi avete completato.
    Nel 2021 avevo abbandonato per un periodo questo posto, perchè avevo ricevuto così tante perdite e sofferenze, che pure la mia realtà era stata compromessa.
    Ma poi ho capito che io avevo una famiglia, tutti voi siete la mia famiglia, e non potevo andarmene così, perchè con voi ho costruito la storia che noi tutti conosciamo, TecnoCraft è un libro aperto, che tutti noi continuiamo a scrivere, giorno e notte, tutto ciò che facciamo crea una storia fantastica, dove tutto sembra essere perfetto.
    Purtroppo molti di voi hanno ben visto e conosciuto un lato di me che non volevo farvi vedere, ma ho messo da parte l'orgoglio ora, perchè i miei obiettivi non sono più diventare il numero uno.
    Non si vince niente, e non ti dà nessuna soddisfazione, perchè se hai degli amici, e quegli amici diventano una famiglia, hai già vinto tutto.
    Ogni giorno noto forti alti e bassi nella community, ma è proprio questo a renderci perfetti.
    Ci sono molte persone che hanno un comportamento tossico e non se ne rendono conto, altre che sono fin troppo buone, e unendosi formano un equilibrio che potrebbe essere paragonato a un mondo paradisiaco.
    Spesso vengo su TecnoCraft per sfogarmi e per passare il mio tempo dove vengo accettato.
    Ormai nel mondo reale sono bloccato, non riesco ad essere me stesso e a liberarmi, mi sento in trappola.
    Però qui su TecnoCraft, diciamolo, anche se qualcuno ti manda a fanculo dopo averlo salutato, ci si ride sopra.
    Sto scrivendo questo testo per condividere alcune delle mie emozioni con voi; emozioni che sicuramente avete anche tutti voi.
    Ora, rispondete sinceramente a una domanda.
    Quando incontrate una persona nuova nel server, mettete da parte l'orgoglio e lo aiutate espandendo così la vostra cerchia di amici, o cercate di essere i numeri 1 per vincere un premio che non si può vincere?
    Io questa cosa l'ho capita quando ormai mezzo popolo non provava più alcun interesse per me, e mi aveva abbandonato, quasi come fossi un pastore tedesco che mordeva chiunque, e quindi tutti se ne stavano alla larga.
    Passare da quei momenti in cui tutti ti rivolgevano la parola, a non essere nemmeno calcolati è stato doloroso.
    Ma sono andato comunque avanti, perchè ci tenevo e ci tengo ancora, ad avere una vita normale.
    Io non ho idea di come voi siate cresciuti, ma voi ovviamente non sapete nulla di me, e le mie difficoltà in passato mi hanno fatto crescere forse in un modo sbagliato, ma è così difficile contribuire ed aiutarmi per farmi diventare una persona normale come tutti voi?
    Ormai sono abituati tutti a giudicare, perchè l'orgoglio fa questo, per fortuna non tutti mettono l'orgoglio davanti a tutto, ma per esperienze personali vi dico che il pregiudizio, non vi farà mai sapere come una persona è veramente.
    Sono passati 2 anni. E questi 2 anni mi hanno fatto migliorare tanto, ora l'obiettivo è ricostruire un rapporto stabile con tutti.
    Il mio obiettivo vitale, che pochi conoscono, principalmente è questo: io vivo per aiutare e regalare momenti di felicità anche alle persone che già sono felici, faccio questo perchè tutti noi se stiamo bene, miglioriamo la vita agli altri e diventiamo persone migliori, e io sto bene quando faccio star bene gli altri.
    Se volete aggiungere la vostra questa discussione resta aperta.
    Grazie per l'attenzione!
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Davvero commovente, bravissimo!
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Ma quanto scrivi
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Ma chi, io?
     
    #4
  5. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Il creatore del post ha scritto la divina commedia e te 3 parole, dovrebbe essere ovvio.
     
    #5
  6. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Mi sa che Daniele intende me visto che ho quasi 900 messaggi…
     
    #6
  7. ManuPAT

    ManuPAT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    216
    Mi piace ricevuti:
    3
    stai messo male
     
    #7
  8. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Ok, no. Daniele intendeva Mistic, stavo scherzando…
     
    #8
  9. SpinoPower

    SpinoPower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    21
    SpinoPower
    Un bellissimo messaggio @MisticG, concordo con tutto ciò che hai detto, perché TecnoCraft ci ha uniti tutti e ci ha fatto provare molte emozioni belle, ma anche brutte. È proprio questa la cosa positiva, perché la community ha regalato ad ognuno il proprio spazio nel server, dove ognuno ha le proprie idee e i propri amici, dove si scherza per qualsiasi cazzata e non solo. Stupendo.
     
    #9
  10. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    628
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Ma puoi tipo non rispondere ad ogni fottuto commento?
    Ecco come ti fai i messaggi così.
     
    #10