Risolto Un risarcimento "esagerato"

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da riccardodepa, 8 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccardodepa

    riccardodepa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    45
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, sono riccardodepa, sono da qualche settimana perseguitato da due mafie diverse. Sono stato bannato per NoFear di livello 1 e al rientro nel server il mio inventario era ancora presente quindi sono andato dal rapinatore (che conoscevo) in una zona safe (ospedale) e lui mi ha richiesto un "risarcimento" per non farmi esportare l'inventario. Mi dice: "Voglio 65k, una pistola oppure la tua morte" io sinceramente sono solo un farmacista appena assunto quindi le mi condizioni economiche non sono della migliori, li mi risulta molto strano perché non voleva il mio inventario (non aveva il valore di 65k) dopo svariate proposte che io gli ho chiesto. Da li in poi io me ne vado in panico e addirittura volevo abbondare NeoTecno finché ...Ieri sera sul canale della farmacia chiedo se era possibile che mi avevano
    chiesto 65k oppure una pistola l'helper Mattew mi chiede in privato delle prove (ve le lascio anche a voi) e poi lui mi risponde che io potevo scegliere cosa darvi. Potrei o dargli 5k oppure qualcosa dal mio inventario che ha il valore di 5k pero lui mi dice che faranno tutti i mod. Mi potete spiegare come procedere a questo risarcimento?

    -riccardodepa
    https://postimg.cc/gallery/jnYh3DG
    ⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
    Prove
     
    #1
  2. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Togliendo il Fattore RP.. il Rapinatore non sbaglia a prescindere ad Minacciare l'atro è chiedere un risarcimento così Grande? Ma in generale Chiedere del danaro in gioco/oggetti per Evitare la segnalazione è una cosa disonestà....
    Lo staff dovrebbe mettere Una regola approposito....
     
    #2
  3. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @riccardodepa!

    Qualsiasi minaccia esterna al roleplay non verrà considerata come tale, pertanto non c'è da preoccuparsi. Qualora l'utente effettuasse un azione illegale nei suoi riguardi, richiedere del denaro in maniera spropositata va contro le regole della modalità. La regola 9.1.1 specifica un massimale di denaro rubabile, qui. Nel caso l'utente abbia effettuato rapine sbagliando, è possibile reportarlo nella sezione apposita, qui, così da essere risarcito dei suoi beni quanto prima possibile.

    Spero di essere stato quanto più d'aiuto possibile.
    Grazie per aver utilizzato il forum :felice:.
    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.