1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto unban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Sante_bs, 13 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sante_bs

Sante_bs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    salve, allora, questa è una domanda abbastanza generica, volevo chiedere se fosse possibile eventualmente sempre se l'owner ne fosse d'accordo di poter avere la possibità, in caso un player venisse bannato per un pò di tempo a o magari in generale , di aggiungere l'unban, un unban però in soldi, ad esempio di pagare una cifra a scelta dell'owner, ad esempio di 20$ e poter essere sbannati da un ban generico, o magari se sembra magari poi eccessivo potrebbe venir messo utilizzabile solo 1 volta o max 2 per non farla diventare una cosa generica, sarebbe veramente utile a parer mio soprattutto per la quantità enorme di persone che fanno richieste unban per ban perma o di tanti mesi e vengono rifiutati o non letti per la quantità, darebbe cosi una possibilità a un player di poter rigiocare nel server regolarmente.

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Sante_bs

Sante_bs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    salve, ho messo quetsa richiesta uguale sulle proposte store e the club perchè mi sembrava più adatta come domanda per quella sezione

3. Salotto

Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Sante_bs !:felice:

Purtroppo non possiamo accogliere tale proposta per i seguenti motivi:
    • La vendita di un servizio quale l'unban, è severamente proibita dall'EULA di Minecraft.
    • Un giocatore che possiede una o più sanzioni in corso, è un utente che ha violato il regolamento. Offrire metodi alternativi per eludere le sanzioni mediante i pagamenti non sarebbe moralmente corretto in quanto non porrebbe tutti i giocatori sullo stesso piano.
    Grazie comunque per aver presentato la proposta, buon game!:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.