1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Update Aziende

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zAlessandro_, 7 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    318
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    Sarò molto sintetico perchè preferisco lasciare carta bianca alla staff. Ciò che propongo molto brevemente:
    1. Inclusione delle nuove imprese proposte da Nuovi Orizzonti, che dovrebbero essere completamente originali e non già rappresentate, come il concorrente di Vodafone.

    2. Introduzione di fornitori aziendali per ciascun settore economico. Ad esempio, un'azienda specializzata nella gestione dei materiali provenienti dalla terra potrebbe fornire servizi a Gioielleria, Istituzioni (per armi e altri oggetti) e altri settori correlati. Naturalmente, essendo un roleplay, si dovrebbe cercare di raggruppare logicamente più settori sotto la gestione di una singola azienda. Questo richiederà una divisione dell'attuale Magazzino e l'eliminazione della TecnoImports. Le aziende esistenti, come Levissima e la nuova azienda introdotta nell'ultimo aggiornamento, rimarranno invariate.
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    Mi piace, potrebbe esser piú approfondita ma rispetto la tua scelta
     
    #2
  3. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    Quindi dovrebbero fare tipo 3/4 aziende, tutte che si occupano di rifornire varie aziende di materie prime, secondo me si può lasciare il Magazzino anche perché non ha senso fare più aziende, per rifornire varie aziende. Si potrebbe invece dividere il Magazzino in varie pex interne, invece di fare tante aziende, facciamo un'azienda divisa in ... penso questo
     
    #3
  4. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    318
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    Secondo me è interessante poiché fare ciò implicherebbe l'introduzione di nuove meccaniche e l'ampliamento della mappa, dunque una bella ventata di novità
     
    #4
  5. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    318
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    Yes hai ragione, diciamo che come scritto nella proposta preferisco lasciare carta bianca allo staff in caso di approvazione
     
    #5
  6. antoniocas

    antoniocas Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Capisco che stai proponendo alcune modifiche al contesto di un gioco di ruolo o a un'ambientazione aziendale. Ecco una breve sintesi delle tue proposte:

    • Inclusione di nuove imprese originali, come il concorrente di Vodafone, all'interno del gioco o dell'ambientazione, per arricchire il panorama delle aziende presenti.

    • Introduzione di fornitori aziendali per diversi settori economici, con aziende specializzate in servizi specifici, ad esempio la gestione dei materiali provenienti dalla terra per diverse industrie, al fine di creare un ecosistema più ampio e variegato.

    • Raggruppamento logico di settori correlati sotto la gestione di una singola azienda, richiedendo la divisione del Magazzino e l'eliminazione della TecnoImports. Le aziende esistenti come Levissima rimarranno invariate, promuovendo una maggiore coerenza nel contesto aziendale.
    Queste sono le principali proposte che hai presentato per arricchire il contesto aziendale o di gioco. Se hai bisogno di ulteriori dettagli o spiegazioni, sarò felice di assisterti nell'implementazione di queste modifiche, considerando anche il contesto delle report aziende Italia.
     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @zAlessandro_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff assieme al Reparto Politica,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • sono già state aggiunte alcune aziende con l'update Mani in Pasta;
    • attualmente non riteniamo necessario aggiungere ulteriori aziende.

    Per quanto riguarda TecnoImports esso è da considerarsi un modo realistico per lo staff di inserirsi nel gameplay senza creare scompiglio e così da coprire aree del gameplay non esistenti.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.