1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Uso della funzione di pagamento pp in cella

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da abader, 10 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abader

    abader Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ho notato che in cella / tutta la prigione non è possibile l'uso del telefono quindi non è possibile pagare cauzione in caso si ha solo il telefono e non la carta, di conseguenza il problema è che se uno volesse pagare cauzione non può quindi vorrei sapere se sia possibile l'implementazione di poter pagare in carcere anche con il telefono la cauzione. Facendo così aprendo il tel esce la gui con solo la possibilità di pagare con pp oppure di chiamare un eventuale poliziotto/a della penitenziaria al posto del normale bottone in cella facendo così non si deve neanche sequestrare il telefono. Ditemi cosa ne pensate. Grazie
     
    • Favorevole Favorevole x 16
    • Utile Utile x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Approvo , non vedo perché non si dovrebbe poter pagare una cauzione se non con la carta di credito.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. matthauss

    matthauss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo da fare
     
    #3
  4. wAntoh

    wAntoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo! Sarebbe un'idea molto innovativa!
     
    #4
  5. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Molto utile.
    Approvo
     
    #5
  6. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Approvo
     
    #6
  7. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    16
    Ti rispondo da Carabiniere, se si riuscisse a implementare un sistema di pagamento che non includa la carta, quindi PP o altro, in modo telematico così da non dover per forza usare la carta sarebbe anche un'idea carina, tuttavia secondo me il fatto di lasciare il cellulare al detenuto comporterebbe troppi rischi e un vantaggio fin troppo grande per il criminale, che se si trova magari in un'associazione mafiosa, potrebbe comunicare troppo facilmente la sua posizione e evadere gratuitamente. Del resto sono d'accordo con l'idea, perciò approvo parzialmente
     
    #7
  8. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Il problema in questione si potrebbe risolvere implementando un comando per i poliziotti che permetta loro di modificare il telefono del detenuto per un tempo stabilito in base al tempo di detenzione.
    La modifica permetterà al detenuto di usare il telefono solamente per i pagamenti postepay e per richiamare un agente.

    Il comando potrebbe essere molto semplice:
    /bloccatelefono <giocatore>

    | Il telefono è stato modificato, hai limitato il cellulare di <giocatore> per <tempo di detenzione rimasto>

    Ho trovato anche una seconda soluzione:

    Si potrebbe installare sulla parete di ogni cella una sorta di "tablet", cliccandolo avvierà la procedura di pagamento postepay.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
    Ultima modifica: 19 Agosto 2023
  9. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    36
    é giusto quello che dici, ma questa non é la soluzione secondo me
     
    #9
  10. abader

    abader Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    1
  11. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.346
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @abader!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto, durante il periodo di detenzione, i telefoni vengono normalmente ritirati per essere poi restituiti una volta che la pena è conclusa, rendendo quindi impossibile, nella maggior parte dei casi, pagare tramite PostePay.
    Non far sequestrare i telefoni in cella, d'altro canto, comporterebbe problematiche a livello di RP relative alla possibilità di utilizzare le chat.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.