Respinto Vantaggi per aziende private

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Inversus_, 16 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve! Le aziende private hanno un impatto veramente basso sulla vita dei cittadini, in quanto, i modi per sponsorizzarsi e farsi notare in città sono veramente nulli, l'acquisto di cartelloni pubblicitari risulta molto costoso e lo spargere i libri per le strade della Città, ormai, è diventato inefficace.

    Propongo quindi, un lusso non accessibile a tutti. Propongo l'aggiunta della possibilità d'acquisto al The Club del cartello broadcast per aziende private. Questo avrà un costo di 60 club coins e sarà acquistabile solo dagli utenti (Direttori di aziende private con licenza approvata dalla BCN) che possiedono il rank MVP+.

    Il broadcast, a differenza delle aziende pubbliche sarà inviabile ogni ora, per evitare spam inutili. Spero che questa proposta possa essere sviluppata e magari anche modificata a seconda delle possibilità e aggiunta nel server. Buona giornata!
     
    • Favorevole Favorevole x 16
    #1
  2. vMeslate

    vMeslate Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sono favorevole a questa proposta
     
    #2
  3. zAlezz_

    zAlezz_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo a pieni voti
     
    #3
  4. _ImLilith_

    _ImLilith_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo, penso che sia utile avere questo sistema così che tutti possano conoscere di più le aziende private. Trovo anche equilibrata questa proposta perché il bc non si avrebbe gratis ma a un costo non indifferente.

    On. Dott.ssa Lilith Evans
     
    #4
  5. M08gamer

    M08gamer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    3
    M08gamer
    Approvo, modificherei solamente il fatto che lo renderebbe acquistabile solamente da MVP+, magari da qualche rank più in basso.
     
    #5
  6. ItzMoon__

    ItzMoon__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo! :sorridentebuffo:
     
    #6
  7. SickMich3l3

    SickMich3l3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo
     
    #7
  8. Espressivoh

    Espressivoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    0
    Espressivoh
    Approvo pienamente, in quanto l'idea potrebbe cambiare il gameplay di molte persone in città in modo positivo (ipotizzando un azienda che ha alla base un ristorante/hotel)

    Sarebbe inoltre meglio non impostare limiti come quello di poter fare il broadcast ogni ora ma di poterlo fare in ugual modo alle aziende pubbliche.
     
    #8
  9. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo, anche se molte volte la proposta è stata rifiutata
     
    #9
  10. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    12
    Lord_Mordret
    Molte aziende usavano il canale tv come broadcast, e gli è stato proibito. Per quanto mi piacerebbe avere un BC nella mia azienda non so quanto questo potrebbe essere approvato visto l'esito del canale tv, forse proprio il limite di tempo potrebbe essere l'unica ancora di salvezza
     
    #10
  11. FreshAvcado

    FreshAvcado Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    3
  12. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    5
    Se compri la cam usi quella come annunci della azienda e costa solo 30cc mi pare
     
    #12
  13. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    315
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve! Ci spiace comunicarla che la sua proposta è stata Respinta. Attualmente in città è già possibile recandosi in Municipio, acquistare dei pannelli presenti nella piazza centrale e lungo l'autostrada.
    Grazie per aver effettuato la sua proposta. Buona serata!
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.