1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Vorrei Modificare Tecno cosí non verrà messo sotto da atlantis

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Andre254_, 27 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre254_

    Andre254_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve Staff di tecnocraft sono felice che sta leggendo il messaggio ma passando al sodo come avete letto dal titolo voglio modificare Tecnocraft prima di tutto aggiungerei qualche cibo poi allargherei la cittá metterei anche una pizzeria così al Burger King non c'è la mescolazione di cibo poi aggiungerei il pulmino non voglio che tutti se ne vanno da Tecnocraft Perfavore fatelo un saluto grazie dell'attenzione
     
    • Informativo x 2
    • Divertente x 2
    • Favorevole x 1
    • Contrario x 1
    • Utile x 1
    • Fresco x 1
    • Elettrizzante x 1
    • Godo x 1
    #1
  2. Oshixta

    Oshixta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    2
    Wow, sono davvero impressionata dalla intensità dei sentimenti messi in tale proposta, si può dedurre che lei ci tiene davvero molto, tanto che ha detto tutto di un fiato, senza usare alcuna forma di punteggiatura, ma ciò è irrilevante.
    La sua proposta ha però alcune falle, come vorrebbe allargare la città? Ultimamente sono state inserite ben due nuove zone, allargando di molto una città.
    Per la pizzeria invece non credo ve ne sia alcun bisogno, per alcuni motivi che ora le elencherò. 1°)Troppa concorrenza. Attualmente vi sono moltissime aziende private di alimentari. Tra cui anche qualche pizzeria.
    Mentre il pulmino si possono semplicemente fare più considerazioni, potrebbe essere un veicolo carino acquistabile, ma creare un apposito lavoro mi sembra inconveniente, sia perché già vi è il Tram, che grazie alle sue linee collega in modo ottimale tutta la città, sia perché sarebbe facilmente usato in maniera incorretta.

    Concludo dicendole che non deve temere il server che inizia per la A sulle Canarie, poiché è impossibile esso provochi la chiusura di tecno. Probabilmente si creerà un equilibro.

    Cordiali saluti, Oshi.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Fresco Fresco x 1
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @Andre254_,
    proprio ieri è uscito il primo annuncio riguardo l'Update Ristorazione!



    Riguardo la pizzeria, come detto da Oshixta, riteniamo opportuno non creare ulteriore concorrenza, considerata la presenza di varie aziende gastronomiche in città.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    • Godo Godo x 1
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.