1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Accettato Voto Minecraft Italia nei Ticket

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _Matteee, 20 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Matteee

_Matteee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    _Matteee
    Titolo della proposta:
    Voto Minecraft Italia nei Ticket

Descrivi la proposta:
    Salve! Ho notato che quando so valuta l'operato di un membro dello Staff dopo aver fatto un Ticket ti dice
    -"Se sei soddisfatto del supporto, votaci su vota.TecnoCraft.net"
    Visto che non si può più votare TecnoCraft su MC Italia dovrebbe venir rimosso pure questo messaggio.

2. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @ItzCatumbo,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Accettata

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.