1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Zona acquisti lotti

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Max400_, 6 Dicembre 2023.

?

Sarebbe una buona idea?

Sondaggio terminato il 26 Dicembre 2023.
  1. Si

50,0%
  2. No

50,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Max400_

Max400_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Io e un mio amico, cercavamo un lotto per costruire casa, lo avevamo trovato, stavamo contrattando con il venditore e alla fine ci hanno truffato. Quindi, PROPONGO di aggiungere un edificio dove:

Devi vendere un lotto? Vai nel edificio, cerchi il personale, e vendi il lotto.

Devi comprare un lotto? Vai nel edificio, cerchi il personale, e compri il lotto.

Così da renderlo anche più realistico.

(P.S., io e il mio amico dopo la truffa [che ci ha portato via tutti i nostri soldi], ci siamo sentiti talmente molto tristi [perchè dovevamo rifare tutto da capo], da abbandonare il server per un pò, se potete risolvere questo fatto, fatelo, perchè oltre che rendere più realistico il gioco, darebbe Molto aiuto in più ai giocatori.) Grazie se darete ascolto alla mia proposta.

2. RiondoSosa

RiondoSosa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    I magistrati servono a qualcosa

3. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Potete segnalarlo allo staff per poi farlo bannare con delle prove....
    È contro il regolamento truffare sui plot

4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Max400_,
    problematiche di questo genere devono essere sistemare direttamente in RP, inoltre la procura può svolge già il servizio da te citato.

Chiudo! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.