Titolo della proposta: Addetto fast drive con cartello Descrivi la proposta: Salve, vorrei proporre un'aggiunta di un cartello al FastDrive, ovvero un cartello come quello dalla CNSL così chi vuole acquistare solo il carburante fuori orario, ma non c'è nessuno al TecnoDrive, può semplicemente premere sul cartello e inviare una richiesta in chat a tutti i dipendenti. Siccome in real le pompe di benzina sono aperte 24h con il self o un addetto.
Resto dell'idea che tutti i cartelli che svolgono la funzione di chiamare qualcuno in automatico dall'altra parte della città non siano RP. Per quanto possa prendere in esame il caso, anche gli stessi cartelli usati in penitenziaria o nelle celle non lo sono, ma permettono di ovviare a un problema del detenuto stesso, che altrimenti non saprebbe come risolvere il suo problema, in quanto non si ha ne mezzi ne strumenti. Se poi ora ogni azienda avesse il proprio cartello, un bel Dio sceso in terra notificherebbe gli eventuali dipendenti della presenza di un cliente in azienda e vi si recherebbe senza motivazioni pervenute in RolePlay. Esistono i numeri di telefono o si possono cercare i dipendenti altrove, ma non con la magia.
Non metto in discussione il fatto che chiamare i dipendenti con un cartello sia poco rp, ma in questa situazione è ancora più necessario di quello posto ad esempio alla cnsl perché i dipendenti del tecnodrive per soddisfare tutti dovrebbero stare 24/7 in azienda, mentre con il cartello potrebbero lavorare fuori orario solo quando necessario
Puoi applicare questo ragionamento a ogni azienda, anche a quelle addette alla vendita di alimenti (sicuramente più importanti del Drive), ma l'inconsistenza di tale proposta in RolePlay rimane la stessa.
Non è la stessa cosa, le aziende hanno orari precisi e nel caso di aziende con orari continuati (24h/24) spetta ai dipendenti stare sempre al lavoro e in caso non ci siano vengono licenziati. Mentre il FastDrive è uno sportello che può essere aperto opzionalmente e raramente i dipendenti lo tengono aperto, per questo sarebbe utile un cartello per chiamare i dipendenti all'occorrenza. (sono d'accordo con te sul fatto che i cartelli nelle aziende es. cartello cnsl siano inutili e poco rp)
credo che questo problema verrà risolto con l'update Nuovi Orizzonti, nella quale aggiungeranno le pompe di benzina/self service e la vendita di carburante non sarà più una funzione del TecnoDrive.
Salve @BedRock46, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta per i motivi citati da @xPedroo. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta